Draco malato..^^
di iskachan

07/03/16, ore 14:22

Stavo per morire dal ridere quando ho visto che Hermione diceva:"non fate sentire cose porche a Ron" miei Dei che ridere!apparte questo la storia è scritta bene e non ho individuato altri errori!
Molto bella!

30/12/14, ore 00:28

Ahahah no sei seria ?? Giuro mi hai fatto morire dalle risate! xD
Quando ho letto le frasi  “ … e io naturalmente resto qui a curare il mio dracuzzo  pucci - puicci amorucci tesoro!!! ” e ° HERMIONEEEEEEEEEEE!! LI VEDI, MI FANNO SENTIRE COSE SPORCHE!! ° a momenti stavo pure cadendo dal letto per le risate! X’D
Comunque credo che avresti potuto scriverla in modo diverso, un po’ più sistemata  e farla un po’ più lunghetta, ma mi è piaciuta lo stesso. Spero che continuerai a bere altre bibite gasate così potrò farmi altre 100 risate! xD
Spady96

10/06/12, ore 21:56

AHAHAHAHAHAHHAAH ODDIOOOOOOO! Mi fai morire xD Sei malataaaa ahahahah
No, sul serio è veramente geniale, stupendo! xD *clap-clap* Ma è bellissima la parte che dice "in tutto ciò cadono a terra in una posizione del tutto impossibile nella normalità, ,ma possibilissima nella fantasia: non si sa come i pantaloni di Draco si slacciano, i suoi boxer cadono, e Malfoy si ritrova con il suo beneamato fratellino in bocca al-super-contento-e-felicissimo-maniaco-quale-è-Potter. E proprio in quel preciso istante Hermione,ormai al limite della sopportazione sessuale, decide di trasportare Ron in camerata letto non a sentire , ma a fare un paio di cose sporche!! Di conseguenza la conversazione telefonica viene a mancare..Mentre qualcun altro, che nel frattempo si era dato alla pazza gioia, sta proprio venendo..!!!-" ahahahahahahahahh Miticooo!

11/03/12, ore 23:34

AHHAHAHHHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAH!!! Ma come ti è venuta???? ahahahh Troppo bellaaaaa! Se ti garantissi una partita annuale di bibite gasate, ne scriveresti altre cosììììì?????? Ti pregooooo! Sono un vero toccasana: mettono un allegria, che non hai idea!!!
( Ancora m' immagino la scenaa! ahhahahhahXD)
Complimentiiii!!!!

Nimue89

28/05/08, ore 20:06

oh ke tenera sta ff!!! ahahahah sono morto dal ridere^^ cooooomunque la potevi fare un pò più lunghina eh!! continuaaaaaaaaaaaa

12/09/07, ore 09:53

uhauhauahauahauahauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha!!!!! ke risate ahahahahahahahahahahahahahah!!!!

05/09/07, ore 12:40

che figata!!!!!!!!!! troppo spisciosa XXD

17/05/07, ore 02:41

Hem... lo so che quì mi gioco la reputazione di critico-di-fanfiction che ho conquistato con tanta fatica (cosa???? Qando è successo??? ndMefistotele -.- Taci tu, devo pur vantarmi, visto che nessuno tesse le mie lodi! ndSaso) ma a me piace in una maniera assurda... oddio, magari la potevi allungare un pò di più, scriverla in una maniera diversa, comunque sia, ho riso per cinque minuti buoni XDDD oddio, che immagine fenomenale! Com'è : i pantaloni di Draco si abbassarono per magia e pure i boxer ??? XDDD oddio che scena, e poi voglio proprio capire come ci sono finiti in quella posizione... io c'ho anche provato con il mio ex XDDD Comunque Ciau! Saso!

16/05/07, ore 17:43

... la situazione paradossalmente assurda a parte... mi è piaciuta troppo Hermione che con pacata rassegnazione grida a Harry e draco in dufesa di ronnuccio... troppo spassosa davvero complimenti... un pò più lunga e qualche battutina in più non avrebbero guastato anzi... ma va beh era carina lo stesso...