Begin Again
di RainbowSerenity

22/06/10, ore 11:04

è bellissima!!
Mi hai colpito in una maniera incredibile, mi dispiace tantissimo per Sora ç________ç (ora me piangere x secoli...)
Eccomi sono tornata, la cosa più incredibile è come hai fatto rimanere Sora IC, nonostante la situazione rideva e scherzava è davvero incredibile =) chissà anche Riku come si è sentito e immagino che sia difficile fare una cosa del genere, cioè togliere la spina, però sinceramente era meglio così, almeno avrebbe sofferto di meno, almeno secondo il mio punto di vista.
Ovviamente questa storia andrà in quelle da ricordare =)
Ciao!!Ciao!!

01/09/08, ore 15:02

cosa posso dire di questa storia? Semplicemente stupenda e commovente T_T

26/02/08, ore 16:39

Sora è sempre Sora. Perfettamente IC, entrambi. Mi sono piaciute le piccole...come dire...citazioni (non mi viene il termine) del gioco. Axel che dopo essere stato "gentilmente" rifiutato ci prova con Roxas, Jack Sparrow e Jack Skellington, la benda. Sopratutto quella. Credo che l'infermiera fosse Aerith, ma non ne sono sicuro.
E' la fiction più triste e che abbia mai letto, e devo dire che mi è piaciuto molto lo stile. Non corta e non lunga, niente descrizioni eccessive sui personaggi, cosa che ho gradito. Perchè tutti sappiamo chi sono Sora, Riku e Kairi.
Complimenti a RainbowSerenity che l'ha scritta e a CaskaLangley che l'ha tradotta. Credo che ci hai fatto proprio un gran favore.
Ciao

17/05/07, ore 14:01

Non so, non è che mi abbia convinta totalmente ._. Mi è sembrata così veloce ç_ç Tutto questo, aggiunto al fatto che è così TRISTE T_T mi ha uccisa. Ma devo rileggerla, comunque >.< Ho amato Sora e il fatto della testa galleggiante ç_ç"

16/05/07, ore 23:19

Oh my God!!! E' stupenda! ed è anche commovuente ç__ç povero Sora e povero Riku ç__ç so di essere morbosa ma a quel punto avrei preferito che Riku si buttasse giu dal palazzo per raggiungerlo XD dopo questo commento tutti mi uccideranno XDXDXD le fic che fai e traduci sn sempre bellissime *_*

16/05/07, ore 20:09

Bella. Non penso ci sia altro da dire, visto che l'argomento è molto scottante e difficilmente ci sono persone che amano affrontarlo a muso aperto, quindi: una nota di merito alla ragazza che l'ha scritto (davvero favolosa), e una nota per te, Caska, che hai avuto il coraggio di tradurla.
Commovente.

16/05/07, ore 18:43

Sto piangendo... Sono ridotta in singhiozzi, avevo propio bisogno di sfogarmi...La storia è veramente dolce, commovente, sembra che il cuore di Riku siariversato in quelle righe, complimenti per come è stata scritta. L'alternanza tra presente e ricordo, tutto si intreccia perfettamente creando un aria ancora più malinconica, carica di sofferenza. Concludendo ho letto poche fic come questa e non mi pento di averlo fatto, è magnifica.

black moon
16/05/07, ore 18:12

...... sono la prima a commentare? oh be, allora.......... ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! CHE STORIA TRISTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ,><, (piange lacrime amare e disperate) cavolo!!!! sono io che me le vado a cercare, insomma!!! da quel che ho capito non stavano neanche insieme, troppo tristeeeeeeeeeeee!!!! oltre a little heart quakes, questa è una delle più tristi su KH che abbia mai letto!!! lacrime sul pavimento, e mocio vileda a parte; grazie caska per aver tradotto questa storia