Il rito
di Anle

13/04/12, ore 09:32

Ciao sono Erratic :) . La tua storia mi piace e ha un inizio che promette bene. Non abbandonarla!
Ho letto i libri e mi hanno emozionata come pochi!
Abbiamo qualcosa in comune ;)
Bacioni!

12/12/11, ore 20:55

Bella ff, anche se malinconica. Come praticamente tutte quelle che esistono sul conto di Bartimeus, Nathaniel e Kitty, in fondo.
Originale l'idea della statua, mi fa iflettere sul fatto che la gente la guarderà pensando solo che ha davanti una semplice scultura di qualcuno morto che aveva reso un qualche servigio a Londra e che ora a nessuno importa: insomma, la gente non capirà davvero cosa significa e forse dimenticherà le gesta di Nathaniel.... è un pensiero davvero brutto! :(

Spero che proseguirai a scrivere la ff perchè mi piacerebbe molto vedere come prosegue e, ovviamente, finisce.

anonima K Fowl

13/11/11, ore 17:11

Cara, non ho idea del perchè tu non aggiorni più questa storia che si presentava così originale e ben strutturata.
Ovviamente avrai i tuoi motivi, come tutti noi! XD
Ma voglio che tu sappia che qualora tu vorrai continuarla, (e lo spero tanto) io ti seguirò con piacere e gioia, perchè sono convinta che tu sappia scrivere su questi personaggi in modo splendido e che le tue idee potrebbero davvero fare faville.
Quindi, dico solo che aspetto con ansia e trepidazione un tuo cenno! XD
Un bacio
emme

21/12/09, ore 14:51

Sono felice che tu abbia continuato la storia. Mi era dispiaciuto il finale del libro (adoro i lieto fine).Comunque spero tu inserisca Bartimeus, in fondo il libro non sarebbe così bello senza di lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

23/07/09, ore 22:48

Ciao, ti faccio i miei complimenti, la storia é scritta molto bene e si prospetta molto interessante....m'ispiace che tu abbia interrotto gli aggiornamenti, comunque se dovessi ricominciare a scriverla sappi che sarò un'assidua lettrice, adoro la trilogia di Bartimeus e sono innamorata di questo Jinn ironico e sfacciato.... Ora ti lascio... spero sinceramente di poter leggere il prossimo capitolo di questa ff. magari con Bartimeus che narra in prima persona alcuni capitoli.....Ora ti saluto, ciao ciao e ancora complimenti.

27/06/09, ore 19:20

mi spiace vedere che hai postato questo capitolo molto tempo fa... se volessi continuare sappi che troverai una lettrice interessata!

24/06/09, ore 13:20

La storia è molto bella e si prospetta interessante. Sarebbe bello se continuassi,sarei molto curiosa di sapere come andrà avanti.è un peccato non continuare una storia così ben iniziata.

06/10/08, ore 17:31

Questo è davvero interessante...l'unico peccato è che non la aggiorni da una vita! dacci il secondo capitolo, please! così invoglierai atri a scrivere fiction sullo splendido capolavoro di Stroud (E me lo merito! Se non fosse per me e in misura (molto) minore, per il mio padrone, voi sareste tutti morti! dovreste costruirmi una statua con le vostre stesse ossa! ndBartimeus).

11/07/08, ore 00:00

ciao!!!!!!!!!!!! davvero allora i miei commenti hanno successo!!!!! sono proprio contenta che tu abbioa deciso di fare una fic sulla trilogia di bartimeus.....che tra l'altro adoro!!! mi piace molto i tuo modo di scrivere... e soprattutto la tua capacità di rendere verosimili ( anche secondo un discoro relativo al libro riginale) i pensieri dei personaggi. l'ultiumo libro della trilogia mi ha commossa quindi immaginare una kitty 5 anni più vecchia che ancora non si rassegna e continua a ricordare....beh è una fic che mi piace!!! mi raccomando togli la sospensione ora che ci sono le vacanze e torna un po a scrivere che aspetto il seguito mi raccomendo!!!! bacioni Yav

08/06/07, ore 13:15

La verità.. a proposito di cosa? Bellissima comunque questa fict, non nascondo che sono scoppiata a piangere alla fine del terzo libro...