'70s Interviews
di The Lost Marauders

12/04/13, ore 20:53

Ciao, bentornate! Non mi ero nemmeno accorta che avevate aggiornato anche perché avete cambiato, o meglio, tradotto, il nick e avevo pensato "Ma chi è questo? Ah, sì, sono le due pazzoidi :)".
Questa è in assoluto l'intervista più assurda che avete scritto, ma è fantastica!
Nella prossima intervista fate riapparire anche Remus? Sennò poverino si sente lasciato in disparte ;)
Comunque spero che aggiorniate presto,

09/04/13, ore 17:38

Che carine...mi avete dedicato l'intervista!
Aspetta un momento.....
AVETE UCCISO SEV!!!!
*sguardo omicida*
Anche se.... ma quale intervista?
Questi sono stati insulti intollerabili!
Comunque sia, il mio amore per Sev è immortale u.u
Davvero divertentissima, stavo per schiattare dal ridere!
Un baxio!
M19

09/04/13, ore 16:24

Salve! La vostra storia mi fa morire dal ridere, anche perchè io adoro Sirius! Miss Black, hai una rivale! Comunque, spero che aggiornerete presto e che lasciate più spazio a Rem, che io adoro (dopo Sirius, naturalmente <3) ,
un bacio,
Selenakilla89

09/04/13, ore 15:50

OMMIODDIO!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok, è geniale.
cioè, voi due siete geniali!!
mi sto rotolando sul tappeto dalle risate :''''DD *rotola davvero sul tappeto dalle risate*
è troppo divertente questa ff!! voi due che cercate di adescare Sirius e James fate scompisciare!!
finisce subito tra le preferite, OVVIAMENTE.
baciottolosi,
ShiningCrow

09/04/13, ore 15:27

Ciao sono io! Finalmente avete aggiornato!
Capitolo divertentissimo! e STUPENDO!
Complimeti a tutte e due!
Sono contenta che Mocciosus sia Morto ! EVIVA LA GIUSTIZIA ESISTE!
Povero James me lo farete impazzire! Gli avete decisamente dato troppe informazioni scioccanti!
Prometetemi però che nel prossimo capitolo Hagrid verrà ucciso o torturato per aver lasciato in vita Coda! Quel verme infame di ratto deve morire! *sguardo pazzo*
Okay dopo il totale attacco di pazzia omicida ai danni di quel sorcio di Peter Minus ( pazzia omicida giustificata) vi devo ancora fare tanti complimenti e grazie per il ringraziamento!
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 03:29 pm)

09/04/13, ore 15:10

No ma povero Sev non ho la cagato nessunoo ahahahaha

01/04/13, ore 23:03

ANCHE IO VOGLIO BACIARE SIRIUSSS :(
Comunque sia,.ìragazze continuate ahahaha mi piacciono le vostre interviste :D

01/04/13, ore 22:54

AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAHAAAAAHAAHAAHAAHHAHAHAAHAAAAHAAAAAAAAAAAAHAHAAHAHAHHAAH oddioo ahaha xDD
muio giuroo ahaha povero Peterr! ahahaha
Okok adesso leggo anche il prossimo capitolo e la metto tra le seguitee!
Comunque potreste intervistare Snape in presenza dei Malandrini..o magari lasciare spazio a Rem e Pete D: aahahahaah povero Peeter! Comunque siete simpatichee ahahahah

03/12/12, ore 19:42

Ciao! Miss Potter e Miss Black  sono tornata! Non vedevo l'ora che aggiornaste! Mio dio questo capitolo mi è puaciuto veramente  tanto!  Siete bravissime! Prima di chiudere vorrei che vi vendicaste di Hagrid da parte mia! (Visto che quel viscido sorcio a mio parere deve morire!) *ride immaginandosi la morte lenta e dolorosa di Peter Minus*   comunque spero aggiornerete presto!
Baci Marty Evans

28/11/12, ore 17:20

Finalmente avete aggiornato, sì come potete vedere sono ritornata.

Grazie di avermi ringraziato (che rigirio di parole) e complimenti ancora per una nuova divertente intervista.
La prossima volta che vedete Hagrid, ditegliene quattro anche da parte mia. Si poteva scansare così da far morire il ratto...
Alla fine avete fatto un elenco delle interviste o avete ancora dubbi sugli ospiti??? Vabbè, ovviamente aspetto la prossima.

27/11/12, ore 15:57

Ciao,
molto divertente. Amo le ff comiche e demenziali, molto brave!
A me piace sia James che Sirius (l'ultimo di più !), ma il mio preferito rimane "sempre" Sev. Sarebbe carino se voi faceste un'intervista anche a lui.
Aspetto con ansia le prossime interviste!
Un bacio,
M19
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 03:59 pm)

14/11/12, ore 18:43

Bellisima  fic davvero . Adoro le fic demenziali e amoooooooo James perciò questa fic mi è piaciuta  non so chi potrebbe essere la prosima vittima  ma spero pubblicherete presto!
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 06:44 pm)

03/11/12, ore 20:09

Molto carina e divertente questa ff. Non mi viene in mente nessuna proposta per la prossima vittima, però spero veramente che continuiate questa serie.