Speciale d'Halloween (2° stagione)
di pikychan

01/11/13, ore 22:46

FANTASTICISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi ci sono anche Burgundy e Georgia!!!! Ti stimo tantissimo!!!!!!! Cetra non è uno dei miei personaggi preferiti...ma tu la fai diventare super fantastica: mi fa morir dalle risate: È VERAMENTE FISSATA CON LA PEARLSHIPPING!!!!!! XD ah alla fine Cetra non glie le ha date le caramelle:ERA TROPPO PRESA DALL'ENTUSIASMO!!! XD sei veramente bravissima!!!!!!
P.S. Ah comunque se ti capita di incontrare Cetra dille che SPIGHETTO È MIO!!!!!!!!!!!!!!!!

01/11/12, ore 18:39

Ahah!!Wow,che storia divertente,specie la parte della Combina Coppie Cetra(la "tripla C"),già sono una pearlshipper instancabile,e lo shock perenne per i capelli di Iris che non hanno mai conosciuto le forbici!!La cosa più strana è che mi stavo ammazzando dalle risate proprio mentre ascoltavo Tourniquet degli Evanescence(canzone tutt'altro che allegra,ma in "tema" con Halloween,in effetti parla della morte e del suicidio...).Comunque bellissima storia,ti devo proprio fare i miei modesti complimenti!

01/11/12, ore 10:35

Io sono Eleanor piacere di conoscerti! ^ ^
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Chissa cosa succede nel prossimo... :D
Ci vediamo! XD
Eleanor X3

31/10/12, ore 21:57

Ahahaha Betty, mio Dio se la amo!! Sai, dopo questi primi 45 giorni di scuola, non vedo l'ora che tornino le vacanze... di già :3 E questo speciale più questi giorni (in cui ci vederemo *.*) saranno l'ideale per tutto l'anno ^-^ Allora, premetto che Spighetto non poteva trovarsi costume peggiore e che Lucindina assomiglia tanto al mio personaggio qui *w* Sono orgogliosa di me stessa :D Passando alla storia, troppo figa Cetra che alla fine dice "Dite Luvdisc", e Lucinda "Mi hai fregato..." xD No, sul serio, è fantastica! E poi quello lì, Steven, che si è innamorato di Lucinda! Troppo divertente!! Nelle preferite!! Ritorna a scrivere così, mia neo-liceale *.* Vaiiiii!!!

Tsuki-Chan