Sweet things.
di Zia Enne

01/11/12, ore 15:11

Oh, una raccolta NaruSasu *-* credo proprio di non poterla perdere.
Questa flash è davvero dolce e carica di speranza, tutte caratteristiche che adoro in una storia. E poi la frase finale ti scalda il cuore :3 È proprio vero che le cose più semplici sono le migliori, io ne sono convintissima.
Grazie per la piacevole lettura e alla prossima! <3

Miwako_chan

31/10/12, ore 16:49

Macciao=)
Ok, che dire, scrivi cose troppo carine!
Ora, tralasciando il fatto che io stia aspettando l'aggiornamento di "born for this" e ti assicuro che ti sto odiando nel frattempo, non posso davvero non adorare questa piccola scioglievolezza! (Si! Sono una fan del cioccolato Lind!)
Davvero davvero carina, romantica e soprattutto pienamente nel tuo stile=)
Che dire, come al solito mi stupisci=)
Ora, aspettando l'aggiornamento di "Born for this" e si!, potrei anche arrivare a minacciarti e a stalkerarti manco fossi un serial killer!, ti saluto=)
Un bacio<3

31/10/12, ore 16:45

Ciao, ma che bella! Davvero mi è piaciuta un sacco, gli occhi di Naruto sono sempre stati meravigliosi e hanno un potere enorme, più potente di qualsiasi arte oculare, soprattutto per Sasuke.
Speriamo che quegli occhi azzurri riescano a riportare il moro a casa anche nel manga, forza Naruto siamo con te! ^_^
Alla prossima, kiss

31/10/12, ore 15:38

Una una piccola flash tutta SasuNaruSasu, questa raccolta mi piace tanto anche se sono solo due capitoli per il momento...
Sasuke che ha capito- grazie agli occhi azzurri di Naruto- che doveva tornare a casa, grazie occhi azzurri!
Non posso farti una recensione lunghissima dato che non ho abbastanza elementi per farlo, ma ti basta sapere che è venuta molto bene...ah, una cosa, all'inizio:
“Non credevo più a nessuno, fin quando un giorno non incrocia il tuo sguardo”
[Iris_Mia]
Forse non era incrocia ma incrociai, te lo dico solo perchè è la frase principale e si trova proprio all'inizio.
Compliemnti A presto Ciao Ciao *-*