Underwater Light
di Mistful

18/02/19, ore 18:03

Non lo so perché ma credo che la spia sia Terry...
Comunque storia FANTASTICA 😍
(Recensione modificata il 18/02/2019 - 06:04 pm)

26/07/17, ore 14:27

Non per dire, ma il Pensatoio era un Sognatoio, qualche capitolo fa, e l’Incantesimo Tacitante serve a zittire qualcuno, non ad impedire di essere sentiti (scopo per cui il Principe Mezzosangue ha inventato “Muffliato” o per cui, nel caso di una riunione all’interno di una stanza, si può Imperturbarla). Comunque, l’intermezzo comico nel corridoio è utilissimo per smorzare la tensione e, dopotutto, corrisponde ad una forma di, ehm, collaborazione tra le Case, no?
Perlomeno hanno finalmente una conferma sulla sorte dei compagni spariti, anche se tirarli fuori dei guai non sarà facile. Per una volta, debbo proprio tifare per Piton.
Bene, le scoperte sul conto di Draco Malfoy si moltiplicano e moltiplicano altresì la confusione del povero Harry. Per fortuna, ogni tanto una bella scazzottata rimette le cose nella giusta prospettiva.
Cos’è quest’idea che le persone possedute da Voldemort capiscano il Serpentese?! Da dove salta fuori?! Comunque, se c’è da occuparsi di serpenti, nessuno è meglio di Harry Potter.
P.S.: Oh, meno male, di nuovo una battuta meravigliosa!
"Bene," disse Harry, e fece del suo meglio per imitare una pronuncia strascicata. "Sono Draco Malfoy. Penso di essere figo, ma ho appunti colorati, e penso di essere imperturbabile, ma perdo le staffe quasi ogni giorno, penso di essere il dono di Dio alle donne, ma la cameriera ha preso di mira il mio amico chiaramente più tonico e muscoloso. Forse avrei dovuto filare di più il Quidditch, che in realtà mi piace molto ma che sto fingendo di snobbare perché sono anche un orribile, orribile snob."
Sto ancora sghignazzando...

18/08/16, ore 18:05

ok la storia è fantastica ma non riesco a trovare il senso della rissa tra DRaco e Harry sinceramentente?!?! cioè i Grifondoro spiano la conversazione tra iSerpeverde questi li scoprono e si prendono a pugni, mi sembra un po' forzata come cosa no?

12/04/12, ore 23:24

Ok commenterò decentemente alla fine.

Però questo capitolo devo commentarlo seppure brevemente!

Cioè: "Ogni tanto prendersi a pugni serve a rinfrescare l'aria. I maschi lo fanno sempre. E noi siamo maschi. MASCHI VIRILI. QUALCUNO HA VISTO LA MIA SPAZZOLA?"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono morta in questo punto xD

Oppure mi identifico molto nella grande bastardaggine di Pansy (per inciso, prima fanfiction in cui è adorabile *-*)

"Pansy lo guardò cupa. "Peccato che non hai portato del cibo, allora," osservò con voce gelida.

Grande Pansy! XD

26/05/07, ore 01:02

Sembrerebbe proprio che Harry non sia di gradimento al nostro Draco, ma secondo me non lo accetta solo perchè gli è amico... Comunque era palese che il serpeverde fosse bisex, insomma il modo in cui Zabini lo guardava faceva presagire qualcosa tra loro... Ma perchè Draco non si da una mossa??? Intanto continuo a dire che Lupin è la spia!!!! Chi è con me???

22/05/07, ore 15:00

Perchè?!erchè Draco ha rifiutato Harry se è bisex?! ç_ç Non dirmi che non gli piace! :( nuuuu... povero Harry....sta letteralmente impazzendo! E adesso come farà con i serpenti?! aspetto con ansia che giunga domani....!!!! a prestissimo!!!bzax

18/05/07, ore 12:27

Sono un pò confusa del perchè Draco abbia avuto quella reazione con Harry quando l'ha baciato visto che ha lui non dispiacciono gli uomini.Forse perchè credeva che stava facendo semplicemente un esperimento e non pensava invece che è lui che l'interessa. Ma se sapesse che Harry invece è solo lui che vuole cambierebbe idea? Comunque per quando riguarda la spia se sono i serpenti è davvero un colpo di scena clamoroso. Aspetto il tuo aggiornamento per nuovi sviluppi.

Piper1831
17/05/07, ore 16:42

Rieccomi.^^ Non ho resistito, la settimana scosa, e mi sono fiondata a leggere la versione originale fino al capitolo 19... ma non voglio spoilerare!^^ Volevo solo dirti che stai facendo un lavoro eccezionale con la tua traduzione, perché il tuo stile mantiene tutte quelle sfumature presenti nella scrittura di Maya... e mi trasmetti tantissimo. Sei un mito, continua così!

17/05/07, ore 00:35

stupenda questa FF!!! bene diciamo che sono un pò arrabbiata con Draco, se a lui non dispiacciono i ragazzi perchè si è tanto infuriato con Harry? Comunque questi aggiornamenti una volta a settimana mi mettono l'ansia XD scherzo, hai ragione è davvero bellissima la FF. Spero di vedere le cose muoversi, sono curiosa di sapere chi è la spia :) e se c'e' una spia. baci Fanny

16/05/07, ore 20:43

Oddio un po' commento di qui un po' su NA =P non ci capirai più nulla delle mie recensioni =P Cmq questa storia è stupenda, lo so l'ho già detto centomila volte ma è così =) Il mercoledì ho l'ansia =P Ma perchè quei 2 litigano sempre da un po' di tempo a sta parte??? Uffy ;_; Io non vedo l'ora di leggerla tutta! Baci Lelorinel/Arashi(NocturnAlley)

°°Lady°°
16/05/07, ore 20:26

Stupendo... Come al solito!!! Il mercoledì è diventato il mio giorno preferito...