Scusami, Harry
di DeaPotteriana

22/02/13, ore 16:08

prima recensione premio.
complimenti, drabble veramente carina, scritta in modo molto fluido e senza errori. leggendo solo la drabble la storia non ha molto senso, ma una volta letta la nota si comprende perfettamente.
idea molto bella, brava!
alla prossima
Frantasy1994

30/11/12, ore 16:01

Eccomi qua con la seconda recensione.

Che dire... wow! Non me lo sarei proprio mai aspettato che fosse la Rowling! E sì che le avevo pensate tutte: Zia Petunia, la professoressa McGranitt, addirittura una Lily Evans che non era morta!!!! Ma l'autrice proprio no!!!

Davvero una bella double drabble, malinconica ma non triste, perché anche se Harry ha sofferto nella sua vita (e sì, di sfortune gliene sono capitate tante), alla fine ha avuto il suo lieto fine e spero che dopo i famosi "Dicannove anni dopo" abbia avuto una vita sempre più felice.

Complimenti anche per come è scritta. E soprattutto per essere riuscita a scrivere una double drabble di 200 parole esatte!! io non ci riesco mai!

Alla prossima

avalonne

11/11/12, ore 12:23

Hola :)
Non so come tu riesca a scrivere sempre così bene. Si vede che sei nata per fare la scrittrice. <3
Dalle tue parole traspare perfettamete tutta la tristezza di uno dei miei miti, J.K. Rowling. Inoltre, non ho mai letto in vita mia un racconto che ha come protagonista Joanne.
Ti stimo.
G

02/11/12, ore 12:31

Che amore! La storia è molto semplice e quindi molto ma molto bella!
La nostra zietta che chiede scusa a Harry è un'immagine che mi ha commossa!
Brava!

Rosabluful

31/10/12, ore 20:45

Devo dire ce... non me l'aspettavo proprio!
Certo che oggi si sbizzarriscono tutti u.u
E te credo! È Halloween, per la miseria! E chiunque con un pizzico di amor suo dovrebe scrivere qualcosina, anche una miseria (vedi me XD)
fa bene a scusarsi, quella!
Come ha potuto uccidere James? Come ha potuto fare questo a Sirius, e a harry?
Idea davvero originale e ben scritta, complimentissimi!!
Un bacione, tua
Emma ^^

31/10/12, ore 17:18

ottio sono scoppiata in lacrime a Scusami, piccolo mio, figlio mio! ç__ç
bellabellabella non credo di averne mai lette di cosi, con Jo intendo :'(
è molto triste e mi ha toccato il cuore davvero :)
e..e..E mentre appoggiava la foto sulla libreria e se ne allontanava lentamente, le parve quasi di vedere il ragazzino sorridere, muovendosi sulla carta come se fosse vivo.
Ho focalizzato l'immagine nella mia mente e ho sorriso, un sorriso triste certo. Forse un giorno Jo lo farà sul serio.
mi piace crederlo :'''')
complimenti ancora