Keep holding on
di ELIZABETHD

16/11/12, ore 21:01

Io non ho altre parole solo bravissima ** adoro questa storia..adoro will che aiuta Emma..adoro Emma.. :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capito e altre storie sui wemma :) alla prossima :) e ancora complimenti tesoro :) *^*

09/11/12, ore 15:30

Ma ciao! Allora capitolo scritto bene e senza errori, scorre tutto veloce e senza intoppi! L'unico appunto che ho da farti è solo la lunghezza: un po' troppo corto per i miei gusti! Ma non importa, sei stata brava comunque!
Ciao, al prossimo capitolo e che la forza del Wemma sia con te per ispirarti!
Emily

Io l'adoro di già cara ** a me non piace molto Carl..ma come hai detto tu nella realtà non farebbe mai una cosa del genere..
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :) Come scrivo sempre complimenti *^* <3 Te li meriti tutti :)
baci <3

Ma ciao! Vagavo sola e senza meta nel fandom di Glee, ed ecco che trovo la tua storia! Come al solito stile scorrevole e piacevole, senza errori grammaticali. Will e Emma assolutamente IC, mentre concordo con te sul fatto che Carl non potrbbe fare una cosa del genere! Spero che tu continui questa storia, perchè è davvero bella, e ti ripeto per me sei una valida scrittrice! Metto la soria tra le seguite, così la tengo d'occhio
Emily