Halloween alla Raimon Jr. high
di Valerie_Deiki

08/11/12, ore 17:06

Ciao Valerie_Deiki.
Sono Summer38, piacere di conoscerti.
Mi dispiace per il messaggio privato, mi è sfuggita la mano e TAC, il messaggio è partito. Ma andiamo al sodo: questa è una recensione critica. La bandierina arancione-rossa è in bella vista, credo.
Forse, ti chiedi il motivo di questa recensione, sarò il più possibile costruttiva e gentile, l'ultima non ti posso promettere niente. Allora, per prima cosa, ti dico che questa fic non è una one-shot. Il motivo è questo: le one-shot hanno molte più parole. Questa mi sa tanto di flash fic o di drabble, ti consiglio di controllare il conteggio delle parole e cambiare l'avvertimento.
Sempre negli avvertimenti hai messo "Nuovo personaggio", ma non esiste solo lui qui. Ci sono anche altri personaggi, no?. Quindi, potresti mettere "un po' tutti".
Altra cosa: le descrizioni. Questa fic è troppo veloce. "Faccio cosà, vede così, seguo e parla con lui e lei..". Non spieghi niente, dici solo le cose in modo essenziale.
So che sono scortese, mi dispiace tantissimo. Ma il fandom di IE sta cadendo, se non è già caduto, e non voglio. Io e altre autrici, stiamo recensendo le storie per aiutare le autrici. Sono anche abbastanza, e tu, ora lo sai.
Dovere di tutti migliorare (compresa me) in modo da rendere migliore il fandom.

Spero che la mia recensione non venga ignorata o la fic cancellata, al massimo puoi modificare allungando la fic.

Grazie per l'attenzione.

Saluti,
Summer

01/11/12, ore 10:14

Io sono Ele o Eleanor piacere di conoscerti! ^ ^
Mi è piaciuta questa fic!
è davvero carina! XD
Ci vediamo ^ ^