Gli alberi dei palloni
di Sanae78

26/08/07, ore 23:19

WOW, ma quanto sono belle le tue fiction?!! Mi sto facendo un full immersion nelle tue storie, sono davero toccanti pur non essendo mielose!!! Questa poi, mi ha colpito particolarmente, davvero!! ^ ^ Purtroppo conosco poco il personaggio di Natureza (sono rimasta indietro con il manga), ma la tua fiction è scritta così bene che mi ha dato l'impressione di conoscerlo bene!! ^ ^ Ancora una volta complimenti!!!! Baci, Gio! ^__-

15/06/07, ore 23:31

Natureza! E' un personaggio che mi ha subito ispirato simpatia, nonostante la strana aura con la quale è stato presentato.
La storia ha uno spunto veramente dolce ed il tuo è uno stile molto lineare e comprensibile, per cui posso dirti che questa fict mi è piaciuta parecchio. Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione un personaggio come lui. E' bello poter leggere anche dei grandi dimenticati, oltre che dei sempre presenti giapponesi - sebbene io sia la prima a peccare per questo... :P
Un grande abbraccio.

scandros
17/05/07, ore 16:42

Ciao...é la prima volta che leggo una tua storia. Lo stile é molto semplice, privo di ricercati vocaboli enciclopedici o di frasi ad effetto. L'essenzialità del brano é ben retta dalla sua struttura "favolistica". Eh sì..sembra proprio una favola. Complimenti per la fantasia.

Minigo
16/05/07, ore 21:46

Molto bella anche questa one-shot! E già il calcio deve servire sopratutto per divertirsi e questa ff a suo modo lo fa capire perfettamente! Bravissima!

16/05/07, ore 20:08

Ottima idea quella di utilizzare un personaggio di CT per fargli interpretare questa piccola lezione di vita. Ci ricordi una volta di più che uno dei Paesi nei quali il calcio è più amato e praticato, è anche uno dei più poveri al mondo. Eppure, forse proprio per questo motivo, la gente s'ingegna anche per divertirsi, non solo per sopravvivere. Una piccola, interessante, toccante favola moderna. Brava, un buon lavoro e un'idea davvero originale.

16/05/07, ore 19:42

che carina!!!!!!! Non c'è che dire, è veramente una fanfiction molto dolce! Brava!!!! questa storia dei palloni che crescono sugli alberi è veramente molto simpatica! Complimenti!