Yotaro
di Sanae78

09/12/11, ore 12:47

Ciao! Sono un fan di Taro. E' il mio personaggio preferito della serie perché è gentile e contemporaneamente combattivo. Devo dire che questa one-shot mi è piaciuta molto, perché me lo immagino benissimo Taro che si prende cura di un povero gattino orfano, è' il suo carattere; ma all'inizio, dal titolo, ero convinto che Yotaro fosse un ragazzo.
Bella!
FuyuShounen

18/09/08, ore 19:08

Ma che carina e tenera questa shot, davvero dolce. E proprio originale l'idea di usare il gatto di Takahashi, che ogni tanto compare felino tra le pagine del manga, come protagonista insieme a Taro, che hai descritto in modo semplice ma azzeccato. Mi è piaciuta molto.

26/08/07, ore 23:29

ç ç Anche io amo i gatti, e ti ripeto che Amo le tue fiction!!! Sono tutte così genuine e candide che non posso fare a meno di commuovermi ogni volta!! Bravissima davvero, ormai il tuo modo di scrivere mi ha conquistato! ^__- Baci, Gio!!

19/05/07, ore 11:08

Ooooh! Ma che bellezza! Il micino di Taro! A dire la verità mi sono piacevolmente stupita di leggere qualcosa del genere, di solito - me compresa - tutti sono incentrati su storie turbinose e invece... aww, la semplicità e la bellezza di questa fict mi hanno colpita un sacco. Bravissima, un applauso meritato.

16/05/07, ore 20:04

E a chi poteva venire in mente di usare un gatto come coprotagonista di una ff se non a te? Molto carina e dolce questa storia che ci parla di un minuscolo personaggio di CT che il Taka nei suoi attacchi di follia artistica ha inserito nella vita di Taro. Brava, e molto migliorata direi ;)

Minigo
16/05/07, ore 19:53

Molto bella questa ff dolce e toccante come al solito e sopratutto molto ben descritta! Bravissima complimenti!