Love You Like A Love Song
di _LandSlide_

03/12/13, ore 10:02

Ahahahah che spettacolo questo capitolo, non riuscivo a smettere di ridere..Povera Miry lasciata sola il giorno del suo compleanno..Ahahahah Naya è stata grande..sei troppo brava, mi raccomando aggiorna presto e non farmi più aspettare cosi tanto ;) baci

11/11/13, ore 02:25

Grazie mi hai messa in una storia con Naya....adddddddddddoooooooooooorrrrrrrrrrrroooooooo

26/10/13, ore 12:28

Finalmente hai aggiornato, che bello. Mi e' piaciuto tantissimo il capitolo..la Rivera gelosa e' semplicemente una favola. Mi raccomando aggiorna presto e non farmi piu' aspettare cosi tanto.. ;) baci

12/10/13, ore 19:55

Sapevo che questa sarebbe tornata! Proprio nel momento più bello! Ok. ora sono curiosa di sapere come va a finire!!!! Aspetto l'aggiornamento

09/10/13, ore 23:12

Io lo sapevo che avresti fatto la guastafeste, non oso neanche immaginare il seguito. Menomale che c'è Naya a tranquillizzare Miriam è subito partita in quarta con i film mentali. Comunque capitolo bellissimo come sempre. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà quella rompiscatole di Erika.. Mi raccomando aggiorna presto e non lasciarmi sulle spine.. A presto, baci

06/10/13, ore 23:57

Mi sento buona e quindi ti perdono per non aver pubblicato ieri.. ;) questo capitolo è waaaaa non so neanche cosa dirti, leggevo e ridevo sono davvero troppo contenta..Si sposano oddio che bello!! spero che non ci siano guai in paradiso ora che tornano però..Continua cosi e mi raccomando aggiorna prestissimo.Baci

03/10/13, ore 23:47

Noooo non puoi lasciarmi cosi!!! ora sei costretta ad aggiornare il più presto possibile..capitolo bellissimo come sempre, certo che Big Sean sta sempre in mezzo, già mi sta sulle balle nella realtà ci mancava che rompeva le balle anche qui. Comunque grazie per la mensione, mi raccomando continua cosi e aggiorna prestissimo. Baci

02/10/13, ore 23:32

Grazie a Dio hai ricominciato ad aggiornare!!sono contentissima la storia mi piace da morire ma mi piace ancora di più il fatto che chiunque può immedesimarsi nei panni di Miriam e vivere questa storia come se fosse la sua. Mi raccomando aggiorna più presto che puoi.. Bè se è stata la tua ragazza a farti tornare l'ispirazione la ringrazio con tutto il mio cuore!!! A presto, baci

02/10/13, ore 01:05

metti il nuovo capitolo domani sai ho seguito dal inizio questa storia e poi anche quella brittana mi hai cambiato la vita e spero che tu domani metta un altro capitolo

01/10/13, ore 23:06

Ciao :) volevo farti i complimenti per questa fanfiction .... Mi piace molto :) comunque seco di me miri sta andando in Italia :)) e non ti preoccupare se non hai aggiornato in tempi brevi l'ispirazione se c'è c'è se non c'è non c'è :) ancora complimenti per la tua storia e spero per te che l'ispirazione sia tornata e tu possa riprendere a scrivere con più frequenza ... È in bocca al lupo con la tua ragazza :)
Peace and Love ✌

17/02/13, ore 14:14

Mamma mia che capitolo!!!! Questa storia è meravigliosa!!!!! Aggiorna presto!!!! :D

30/12/12, ore 23:04

Ma buonasera eeeeh :D
Scusa se sono stata assente, ma mio padre è ricoverato in ospedale da un po' e non ho avuto tanto tempo!
Ti sei scatenata eh? Dolce Rivera con i bigliettini *-----*
Hahahaha la scena di NAYA STYLE è troppo yayyyy ^^
Buon capodanno ;)

08/12/12, ore 22:43

WOW Capitolo a dir poco stupendo non c'è che dire complimenti. Credo di essere un po sadica nel dire che mi piacono troppo le parti in cui Naya e Erika litigano. Comunque ancora complimenti.
Baci e ciao.

03/12/12, ore 15:48

evvaiiiiii che figataaaaaaaaaa! mi piace tantissimoooo! La famosa erikaaaa! Voglio uno scontro tra titani tra lei e naya ahahaha

02/12/12, ore 21:36

Mi piacciono gli svolgimenti... ma solo una cosa... Ellen DeGeneres é lesbica ed é sposata con una donna...
Solo per dirti che nel discorso tra Naya ed Ellen dovresti modificare la parola marito in moglie! ;)

Ciao