The Kiker
di vul95

17/11/12, ore 15:54

Ri-salve :''
Devo scusarmi due volte, tipo (?), perchè ho fatto confusione con il copy & paste e ti ho lasciato il giudizio di un'altra fic (?).  *si lancia a terra e rotola (?)*
// qualcuno le tira dietro una pirofila.
Scusa davvero, ma internet continua a bloccarsi e io faccio confusione perchè sono una persona molto intelligente (?).
Comunque, questo è la tua -questa volta ne sono certa!- valutazione.

Alicchan:

Caratterizzazione: 4/5 +
Gradimento personale: 4/5 +

Totale:  24/ 29 ++

Punteggio totale: 49,5/58 ++++

Sono -siamo- felice -felici- (?) di vedere che qualcuno ha scritto su Tobitaka. Nessuno se lo fila, praticamente (?) -sembrerebbe che valga la pena considerare solo i personaggi più fighi, nh-, e leggere questa fic è stato un piacere. Hai un ottimo stile e hai reso bene l'incontro tra Seiya e Hibiki, che nell'anime non viene descritto troppo -povero Tobitaka çwç -.

Purtroppo non posso dilungarmi più di tanto per mancanza di tempo. La classifica del contest ti verrà inviata tramite messaggio privato appena sarà possibile per me o Mya.
Grazie ancora per aver partecipato :D
A presto,

Alicchan ~
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:28 am)

01/11/12, ore 13:05

Ciao Greta!.
Allora, scusa per il ritardo. Sono appena arrivata su EFP, e ho molte fic da recensire. Inoltre, questa fic è veramente bella. Scritta bene, senza errori (mi pare). Tobitaka non è il mio personaggio preferito, ma mi piace. E poi, in questa fic è perfetto.
La fine, è troppo epica. Alla fine viene sbalzato dalla sua vita da teppista e diventa un calciatore a tutti gli effetti <3.
Che bella scena <3.

Ti faccio ancora i complimenti e ti auguro buona fortuna per il contest!.

Saluti,
Summer

01/11/12, ore 10:32

Io avevo bisogno di scrivere questa recensione. No, perché questa fic merita davvero tantissimo :D
Premettendo che io, di Inazuma Eleven, non so assolutamente NIENTE. Ma sono solo dettagli.
Quindi perdona la mia scarsità di informazioni su questo anime *aggiunge IE alla lista degli anime da guardare*
VabbeH, comincio con la recensione vera e propria.
Innanzitutto mi piace tantissimo (e sottolineo tantissimo) l'introspezione che hai fatto al personaggio principale... Tobitaka, giusto?
Questo teppista che si sente a disagio ad essere chiamato "the Kiker" solo perché, nelle risse, riesce solo a far del male. Lo adoro.
Poi: Amo il modo in cui hai descritto ambienti e azioni. Cioé... Sembra tanto facile e inutile, ma è proprio questo che dà credibilità a la tua storia. La descrizione, passo per passo, del calcio che Tobitaka dà all'armadio è FANTASTICA. Complimenti :D Non in tutte le fic noto questi particolari, che adoro.
Non ho notato nessun errore grammaticale :D La lettura, per me, è stata mooolto fluida e ... VabbeH, mi è piaciuta da morire, questa fic.
Ancora tantissimi complimenti, cara.
Baci
Gary
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 10:52 am)

01/11/12, ore 09:35

Ciao cm va? non credo che ci conosciamo...
Comunque passiamo alla storia come storia è carina non c'e niente da dire... e in più e anche molto originale, perchè non avevo mai letto una storia su Tobitaka questa è la prima volta che la trovo e devo dire che è scritta abbastanza bene... Mai letto una storia in cui Totobitaka rifletteva su come avrebbe potuto usare i suoi calci e anche di quando era andato da irman...
bella davvero!!!!
scusa per la pessima recensione...
un beso
luna!

31/10/12, ore 22:25

Sei davvero brava!
Mi piace come scrivi
Questa fic è davvero molto bella *.*
Mi è piaciuta un sacco! X3
Ci vediamo!