Letter to Liam James Payne...
di _brilliam

26/12/12, ore 16:23

eiii ciao =) volevo dirti che è veramente una lettera fantastica ed è proprio scritta a meraviglia, parla perfettamente dei sentimenti!! lo ha detto anche la mia profe di italiano!! volevo ringraziarti perche ho usato la tua lettera per liam pe un tema in classe sull'amore visto che anche io amo liam e quello che hai scritto accade anche a me il problema è che io non mi so esprimere!! quindi grazie per l'8 che mi hai fatto prendere e complimenti per la lettera!!
Baci Lily xD
P.S= spero non ti arrabbi perche ho usato la tua lettera =)

02/12/12, ore 17:04

Non capisco perché ogni volta pensi che le tue storie facciano schifo,poiché io le continuo a leggere a ripetizione...
Ti faccio dei sinceri complimenti anche per questa OS e continuo a dirti di non sottovalutarti,soprattutto pensando di non saper esprimere le tue emozioni.Ad esempio in questa lettera sei riuscita ad esporre sentimenti personali, ma con un abilità e una sincerità tale che,anche se pensi siano cose stupide,sono in realtà le stesse che proviamo tutte noi Directioners,facendoci immedesimare in ciò che hai scritto in maniera,secondo me,perfetta.
xx
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 12:04 am)

03/11/12, ore 19:06

AWWWWWWW è bellissimamente stupenda :') non ho le parole,sono state sostituite dalle lacrime <3

01/11/12, ore 09:06

da dove comincio?
beh direi che hai detto tutto quello che direi anch'io, tutto quello che provo anch'io... io ho sorriso quando ho capito che quello che provavo per Liam era amore, che non ero 'semplicemente' una sua fan, è lui.
una vera directioner li ama tutti e io infatti li amo tutti, li stimo tutti, amo tutte le loro voci ma Liam... lui mi ha rubato il cuore, non c'è niente da fare...
Anche io come te l'ho ascoltato, la prima volta, senza sapere chi fosse o che faccia avesse.
L'ho semplicemente ascoltato in quella pubblicità della mediaset premium, quella che adesso venero perché insieme ad mtv push(per Justin) mi ha fatto conoscere i miei idoli.
me lo ricordo come se fosse ieri.
stavo facendo un disegnino sul diario e l'ho sentito.
appena ha detto 'girl' ho alzato istintivamente la testa, di colpo, senza sapere il perché, ho anche fatto una riga sul diario, ma non mi è importato.
L'ho mollato e ho mollato il pennarello e sono rimasta incantata.
La sua voce, quella voce, mi ha fatto sentire una scia di calore nel cuore, davvero, mi ha emozionata, mi ha fatta sentire completa ma vuota, libera ma protetta, mi ha fatto stare bene.
All'inizio pensavo fosse un solista.
Non ho notato la differenza di voci, avevo notato solo lui.
ricordo che stavo andando via e non ho potuto cercarlo su internet. poi erano stati due giorni pieni e il pc non l'avevo proprio acceso ma alla fine, dopo aver sentito quella pubblicità una decina di volte, sempre con lo stesso effetto, l'ho cercata.
appena ho visto il video, appena ho visto Harry, Niall, Zayn e Louis non so perché ma sentivo che non erano loro, davvero non me lo spiego neanch'io, poi ho visto e sentito lui e il mio cuore si è bloccato.
Quella voce che mi ha perseguitata per due giorni ora aveva un volto, da subito non mi sembrava particolarmente bello o figo. si insomma, bello, ma niente di speciale, esteticamente... poi guardavo le sue labbra, di profilo, che si muovevano armoniose insieme a quella voce e non c'ho capito più niente.
appena hanno fatto il primo piano e ho incrociato di sfuggita quegli occhi che tu hai descritto fin troppo bene...
perché si, vale lo stesso anche per me... quando guardo nei suoi occhi mi sembra di leggerci dentro, sembra che mi trapassino, sembra che quello che vedo nei suoi occhi è lui, solo lui, gli occhi non possono fingere, non possono mentire, possono fare gli indifferenti, forse, ma neanche... e i suoi occhi così.. così... insomma lo sai, mi capisci, no?
anche guardando gli occhi di Justin, Niall, Harry, Louis, Zayn e Conor mi emoziono tanto, ma non come con quelli di Liam...
vogliamo parlare del suo sorriso? qualcosa di magico, mi si stringe il cuore ogni volta che lo vedo sorridere. Se lui sorride spesso sorrido anch'io istintivamente. Perché se lo vedo felice mi sembra di essere in pace con me stessa.
la sua risata. oh quella è bellissima, e quel modo in cui gli si stringono gli occhi è semplicemente adorabile :3
e il bello è che, diciamolo, sa essere tremendamente dolce e carino ma anche molto sexy è.è
insomma è la perfezione.
perché lo so che nessuno è perfetto, che tutti hanno dei difetti, ma io lo amo comunque, vedo i suoi difetti come pregi, perché lo amo e non c'è niente da fare...
Il fatto che è 'serio' e responsabile può essere un difetto? magari, ma per me no. io amo il fatto che lui abbia questo lato, non gli fa "perdere punti" ma anzi guadagnarli!
e ora sono qui, dopo otto mesi, e il mio amore per lui non fa altro che crescere a dismisura.
ne ho viste parecchie coi nickname dedicati a lui, ma mai nessuna che provasse lo stesso che provo io, come te...
anche io come te faccio fatica ad esternare le mie emozioni, di solito mi tengo tutto dentro...
e mi sento un po' stupida a scrivere tutto questo perché sembra tanto una cotta da adolescente che passerà, ma io so che non è così. Non saprei come spiegarlo a qualcun'altro ma io lo so, mi fido del mio cuore e questo mi basta.
Non mi importa se gli altri non ci credono.
E sono riuscita a scriverti qui solo perché leggendo ho capito che anche per te è così perciò trovo bellissimo aver trovato qualcun'altro che prova le stesse cose che provo io :)
e anche io avrei altro da dire, ma questa è la recensione più lunga che abbia mai fatto... più che una recensione mi sembra una os...
perciò scusa il papiro... ciao c:

31/10/12, ore 17:37

Non mi hai depresso, mi hai fatto piangere che è diverso.
Te lo giuro condivido ogni frase, ogni parola, ogni virgola.
Niall James Horan.
Una persona può essere così importante, così fondamentale da farti star male a volte?
Condizionarti, diventare il centro di ogni cosa?
A quanto pare può. E certe volte mi odio per aver fatto di lui tutto questo!
Ad ogni modo, complimenti questa lettera è davvero bellissima!
E. xx