Papà Paul in: I One Direction ad Halloween.
di dreamlikeview

22/11/12, ore 21:27

Questo capitolo mi ha fatto venire un poì di nostalgia... mi manca fare dolcetto o scherzetto xD
I baby one direction sono stati tenerissimi come sempre :3
E poi i costumi di halloween erano tutti bellissimi *__*
Sono contenta che finalmente Harry si sia vendicato di tutti gli scherzi subiti da Louis...spero che le loro liti si attenuino un po' però xD
Niall che rimane tutto il giorno a mangiare perchè non ha voglia di creare un costume, hahaha chettenerooo luuui u.u :3
Ciao Bellissima <3
Vale :)

19/11/12, ore 21:33

Liam è troppo awwwwwww <3 se l'avessi tra le mani lo spupacchierei. Giuro.
I costumi sono faighissimi, specialmente Louis, è inaspettatamente inaspettato :3
Basta, metto questa storia tra le preferite e seguite.
Punto.

10/11/12, ore 23:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAH DOLCIIIII <3
NARRY <3
Zayn, sei figo anche a 4 anni!
Oh, sia chiaro, io alla fine dei Baby (spero non finiscano mai) voglio un finale Larry! (ma che cazzo???)
Ahahahahahahahahahahahah ti assicuro, quando avrò problemi in amore penserò a Stranges Loves e sarò molto serena!

03/11/12, ore 16:06

Qunato ca...spita sono carini? Quanto?!?!
Sono così fiera di me per averti incosciamente suggerito di fare una serie.... XD
Okay, non è carino vantarsi, quindi passiamo a te: le idee per Halloween dei bambini sono state molto originali e... sono orgogliosa di Harry che è riuscito a spaventare Lewis/Louis anche se un po' sono dispiaciuta perché Lou aveva ammesso che erano amici... ma se l'è meritato. Devo ammettere che pensavo che Louis per spaventare gli altri mostrasse nuovamente il pisellino - non prendermi per pervertita! - ma non è stato così XD
Ogni volta che leggo dei Baby One Direction mi scilgo. Letteralmente.
Complimenti ancora.
Un bacio,

Lonelyness,xx

03/11/12, ore 13:22

Hahahahaahah stupendo :') Il vestito migliore? Bè penso sia Harry col pannolino.
No ok scherzo ahahhahah bho penso quello di Liam e Niall.

02/11/12, ore 17:49

Ho letto tutte le tue storie in un'ora e devo dire che sei veramente brava!! Mi piacciono le storie dei Baby One direction complimenti!!

01/11/12, ore 17:01

Mah.
Sarà ma Louis all'inizio mi ha fatto una pena...

“HAROLD!” – urlò infatti il castano. Harry sobbalzò e fece volare via le forbici dalle mani.
“Lewis! Vai via!” – urlò spaventato il ricciolino, mentre con le sue piccole manine tentava di nascondere il suo costume di Halloween.
“Dai, dimmi cosa stai facendo, sono curioso!”
“No,non te lo dico, vai via!”
“Ma sono tuo amico! Ti ho regalato il Kevin!”
Il piccolo Harry sbuffò e continuò a dire al suo “amico” Louis di andare via, ma il castano non voleva affatto andare.
“Mi serve una mano, dai Harold!”
“Chiedi a Zayn, io devo finire questo!”
“Sei antipatico, stanotte i vampiri verranno da te e ti porteranno via!” –disse un Louis profondamente offeso e voltate le spalle, se ne andò dagli altri.

Mi ha fatto tristezza,ecco. Non voglio che Harry e Louis litighino così. Harry non lo sa e neanche gli altri, ma io lo so. Louis ha un cuore e non si sente accettato dagli altri,per questo attira l'attenzione su di sè con gli scherzi. E nessuno lo capisce.

01/11/12, ore 11:28

Ehi bella ♥!
Volevo lasciarti la recensione ieri sera ma ero molto stanca.
Mi sembra di avere i personaggi di fronte, è una dote che hanno in pochi, racconti e mi sembra di viverla.
No, tu mi vuoi uccidere Harry da fantasmino aww, e l'animo da nudista HAHAHA.
Il costume di Zayn "l'uomo ucciso davanti allo specchio, dallo specchio" HAHAHA.
Le forbici dalla punta arrotondata, anche io guardavo sempre Art Attack e mi piaceva dire Mucciaccia (o come si scrive).
Povero Liam sarei andata lì e l'avrei strapazzato "ma io.. Perchè avete fatto lo scherzo anche a me..." oddio, quanta tenerezza, troppa, mi sono commossa.
Niall mangia sempre, e Lewis rimane il solito, mi immagino la scena di quando gli fanno lo scherzo, però se lo sono meritati tranne Liam e Zayn.
Scusa per la bruttissima recensione
Baci ♥♥♥

01/11/12, ore 11:13

Fantastica !!! Complimenti aggiorna presto il prossimo capitolo di Baby One Direction io li amo!!!!!! Che carino Liam !!!! e Harry !!!! e Niall !!!! e Louis !!!! e Zayn !!!! E tutti insieme !!!! LI AMO !!!

31/10/12, ore 21:14

finalmente baby Harry si è vendicato!!!! muahahahah xD.... Harry e Niall sono tanto tanto dolci!!! ummm..sui costumi non saprei....mi attirano quegli di Niall e Harry xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!sono troppo belle le storielle dei baby 1D!!!! baci xx

31/10/12, ore 20:55

Voilà, eccomi, mascherata da vampiro *sorride tristemente perchè in realta è solo vestita normale* pronta a provare una nuova tecnica di recensione: la recensione in diretta! Ovvero, scriverò quello che devo scrivere prima di leggere tutto. Sarà stano. Ma tranquilla, cercherò di non sclerare troppo.
Con l’aiuto delle forbici dalla punta arrotondata – perché lui guardava Art Attack e usava solo quelle –
No mai tu sei un mito. Sono scoppiata a ridere quando ho letto la frase. Art Attack è la versione ben riuscita e per bambini di Paint Your Life .__." . Comunque, veramente, sei un mito.
“Lewis. Mi fa sempre gli scherzi.” – borbottò il bimbo mettendo su un adorabile broncio
Io muoio tutte le volte che Hazzino dice "Lewis". E che mette il broncio. E' così tttttteneroooo :3
Qualche camera più in là, Liam consultava il suo fidato Bau.
Non sapeva cosa indossare, non sapeva da cosa mascherarsi. Insomma, lui era un bambino che non voleva far paura a nessuno, ma voleva solo divertirsi con i suoi amichetti

Lo so che è da dementi, ma mi sono immaginata una scena.
"Liam: Allora Bau, cosa metto?
Bau: Tieni conto che il nero è passato di moda, ti consiglio qualcosa in stile vintage, ma con qualche accenno gothic, per essere più glam."
“BAU!”
“Hai ragione, mi hai letto nel pensiero! Le disegnerò su un pezzo di cartone e poi li incollo ad un frontino per capelli..ma dove lo prendo?”
“BAU!”
“E’ vero! Zayn li usa per il suo ciuffo!” – gli accarezzò la testa,in mezzo alle orecchie, e corse nella cameretta dove anche Zayn era intendo a preparare il suo costume.

Ma io avevo ragioneeeeee!!!! Sono un mito, vedi, vedi? Davvero, Bau e Liam mi fanno morire. Ok, più di me però sei tu un mito. Certe idee sono impagabili (tranne che dalla BBC quando ti presenterai con il bozzetto della serie!).
No, lui avrebbe interpretato “L’uomo ucciso davanti allo specchio”.
Ma come ti vengono queste genialate?? :O Cioè, sei un genio. Veramente. I miei complimenti fin da ora. Sei comica, ma è comicità intelligente, non demenzialità come la mia (vedi: Bau che diventa consulente di moda).
Louis! Figo sei tutto arancione, sembri una carota!”
“Sono una carota, stupido! Non vedi? Ho anche l’erbetta in testa!” – indicò il cappellino.

L'erbetta in testa! No, tu non sei un genio, di più!! :3
Il suo costumino bianco macchiato di tanto in tanto gli dava fastidio per questo lo tolse rimanendo solo con il pannolino – infondo si sapeva – Harry aveva l’animo da nudista dentro di sé -
Cioè, Harold Edward Styles a 3 anni si toglie la magliettina bianca, la riduce in brandelli e la lancia a Niall. Machettenero!! :33 E Nialler zombie! *-* You're a fucking genius.
Ma.. ma io.. perché avete fatto lo scherzo anche a me.. io..” – balbettò Liam, imbarazzato per aver fatto pipì nei suoi pantaloni e aver rovinato il suo bel costume da Batman fatto in casa.
Ok, questa è stupenda. Liam me lo vedo tanto, tutto tristino e tremolante, che sta per piangere. Amore, non piangere, ci sono io che ti porto a casa e ti faccio la cioccolata :3
Eeee con questo ho finito il testo. Leggo l'angolo autrice, alias il Jimmy.
Ok, ora ho finito ufficialmente!
I costumini...beh, sicuramente HarryLouisZaynLiamNiall su tutti!! Scusa, ma non riesco a scegliere tra il fantasmino riccioluto, la carota figa mezza irlandese, il cadavere con lo specchio (morto per il trauma dello specchio rotto...?), Batman (che fa tenerezza anche da sexy 19enne, c'è da dirlo) e Niall Zombie :3.
Direi che ho detto tutto sulla storia - fin troppo -.
Quindi prima di andarmene a mangiare dolcetti insieme ai Baby 1D, ti ripeto che scrivi troppo bene, e hai la capacità di rendere un'opera degna di nota qualsiasi cosa tu scriva, e sono seria. Che vada da SL, a "no sense", ai Baby :3, a qualcosa di drammatico in cui ci fai morire i Larry D: .
Dunque, i miei complimenti once again.
Bacioni, maybe <3
P.S.: Ho scritto un poema O.O

31/10/12, ore 17:53

Hola!
sai che ci avevo pensato anche io a fare una piccola storia per Halloween? ma poi ci ho rinunciato, non avevo idee abbastanza carine, o almeno per me non lo erano.

E nella grande One Direction House, i bambini erano gasati.
ahahah mi sembra un misto tra il club house di Hamtaro o i Looney Tunes. papà Paul :3 anche se però non è un'idea originale, perchè ormai è già stata usata in molte storie è carina.  i One Direction sono geniali anche a fare vestiti! non me ne sono mai fatto uno da sola, penso di essere incapace!

un gatto armato fosse piombato in camera sua e l’avrebbe ucciso
Lewis mi sta antipatico. non ho mai creduto hai mostri sotto il letto, avevo paura del buio sì ma niente mosti. se però mi chiedessero come mi immagino un mostro, non me lo immaginerei mai come un gatto armato. però è il mostro adatto per Harry. mi ha sorpreso è un'idea fantastica! non penso che avresti trovato mostro migliore.

Art Attack
io. ti. stimo. ahahah oddio era fantastico, ultimamente quando l'ho riguardato mi è sembrato un po' assurdo, però cavolo disegna bene! e poi le sue raccomandazione ai bambini piccoli sono le migliori!

piccola domanda forse stupida. prima il bambino "amico" di Harry lo chiami Lewis e poi Louis, perchè? forse non ho colto il significato. perchè proprio Lewis?

mi sta simpatico il piccolo Bau! ma come fà a leggere sempre nel pensiero a Liam? lol. anche da bambino lui è il più tenero e sensibile, non vuole spaventare nessuno! e poi Zayn già da bambino con il ciuffo? okey questa storia mi sta divertendo parecchio!

vorrei continuare a commentarti ma devo scappare, appena ho u po' di tempo finisco la recensione :)
baci,
Lulu_Tommo22