Little Things
di chocobanana_

01/11/12, ore 13:36

Ciao Camy!
Allora, parto subito con la recensione. Io shippo principalemente la KyouTaku. Ma anche la KyouKina è magnifica. Kinako e Kyousuke insieme sono perfetti. Sono pieni di Ammmore.
Little Things, è magnifica. Melineechan, mi ha convertito agli One Direction quindi le ascolto quasi sempre xD. Mi piacerebbe andare al loro concerto ma non posso...
Comunque, Miam sarò molto felice, almeno secondo me. Se non sbaglio, è una delle sue coppie preferite!.

Ti faccio ancora i complimenti e mi dileguo ^^

Saluti,

// E Camilla la uccise.

Neee ** oddio, ma quanto sono dolci?? **
...
Dannazione.
TU! *indica* DONNA, PROPRIO TU. Come diamine fai a farmi amare tutte le coppie, anche se queste distruggono con una violenza inaudita tutte le mie OTP??
Perché io amo la TsuTen çUç ma loro due... qui... sono trooooooooooooppo belli *U*
E poi tanto Nanobana secondo me è veramente la sorella di Tenma e la nipote di Tachimukai. Dannazione, sembrano delle matrioske, sono uguali.

Ho fatto una recensione cortissima ed orribile çç scusa Camichaaan çç
Faccio proprio tanto schifo çç

Comunque finisce nelle preferite neee♥ è belliTTima~ e tu sei favolosa **
Ti voddo bene♥
Makibaka.

01/11/12, ore 00:10

Ciao Camy!!!
Come va?
Io tutto bene, e sono assolutamente molto su di giri perchè ieri ti ho aggiunta agl'amici di Facebook.
-E sono stata tipo due ora ad urare:"Ho Camy fra gl'amici! lalalala"- Non scherzo :')

Ma passiamo a perlare della tua splendida fic che è molto meglio...

Due parole: Assolutamente Splendida.
Scrivi benissimo, l'ho sempre detto e lo ripeto.
Credo, anzi sono quasi sicura, che tu sia, insieme a davvero poche ragazze qui sul fandom, una delle mie autrici preferite. Perchè scrivi divinamente, al contrario mio. -Ed ora inizio a deprimermi perchè scrivo male, anzi peggio T.T -
E non lo dico per farti diventare mia amica o simili. Chiariamolo :D
Inoltre anche se amo lettralmente le KyoTaku... Questa pairing è molto carina e mi è piaciuta un sacco questa fic! :3
Dalla perte della grammatica e del lessico, ovviamente, è perfetta.

Ora vado, spero di nonaverti troppo annoiata con tutti questi elogi :')

Jas :3

31/10/12, ore 22:01

Ciao Camy!
Questa fic è davvero bella!
Mi è piaciuta moltissimo! *.*
è davvero dolce!!! X3