If someone said...
di Melabanana_

24/11/12, ore 12:08

ti ADORO! posso farti 2 domande? 1) qnt anni hai? 2)... te la farò poi xD a prima o poi!

17/11/12, ore 16:09

AtsuAfu. Ecco come rendermi non imparziale, con l’AtsuAfu. Meno male che c’è Mya.
Asjdfgkhjgkfd, buongiorno/buonasera/buon qualsiasi momento della giornata in cui state leggendo [ftw (?!)].
Mi ero scordata di quanto fosse angst questa fic (?).
Comunque. Prima di tutto chiedo perdono per il ritardo *porge fruttino cotogno* *Masaki compare, lo afferra e scappa (?)*
Ehm … i punteggi, sì.

Caratterizzazione: 4,5/5 +
Gradimento personale: 4/5 +

Totale: 24,5

Punteggio totale: 50/58 ++++

Io vi amo perché vi amo, Mya vi ama perché ama il vostro stile (si è emozionata ai flash-back, piccolin-- *Mya le tira una pirofila*). Ahi.
La morte di Hera/qualsiasi altro personaggio per far cadere un altro personaggio in depressione (?) è stata una bella idea, anche se, ahimè, già vista. Ma cosa in fondo non è già stato visto?
Voce fuoricampo: una storia piena zeppa di Mary Sue che sembra originale, ecco cosa.
Ah, vero. Beh, di fatto sappiate che la fic ci è piaciuta tanto e io nel leggere “AtsuAfu” ho iniziato a sclerare (?), poi Mya mi ha ricordato che dovevamo essere il più imparziale possibile almeno per i primi quattro punteggi, e quindi ho fatto finta che nel letto insieme ad Afuro ci fosse qualcun altro (?).

Vi invieremo la classifica del contest tramite messaggio privato il prima possibile. Intanto, grazie per aver partecipato al nostro contest.
A presto,

Alicchan ~

01/11/12, ore 13:07

Ciao Roby!
Ciao Camy!
Scusate il ritardo della recensione, ma sono appena arrivata e ho milioni di fic da recensire, è la verita purtroppo .-.
Ma vi faccio per prima cosa i complimenti.
Questa fic passato-presente è veramente bella. Scritta bene, non mi pare di aver visto errori (anche se tocca ai giudici, giudicare la grammatica). Inoltre, la canzone credo di averla già ascoltata!.

Il triangolo di depressi, non mi dispiace, sai?. Mi pare molto carino!.

Ottimo lavoro e buona fortuna!!!

Saluti,
Summer