31D
di NoMaggieProtested

10/11/12, ore 19:02

Heeeeeeeeeeey! :)
Me la sono fatta sotto e commossa allo stesso tempo. Mi è piaciuta tantissimo digasiugfdsfsgfa *___* Bravissimaaaaaa
Alla prossima ;)

04/11/12, ore 15:33

Askllakcmaljcp
Ma ciaoo!! :D
Scusa se ho fatto tardi, Halloween è già passato ù.ù
Ma vabbè, passiamo alla storiaaa C:
Ahahah inizio con il dire che non avevo capito il titoloo!! XD *si sente stupida*
La storia mi è piaciuta e mi ha fatto ridere c:
Però povara Fannie, che amici cattivi che si ritrova ahahahah <3
Harreh invece è puccioso, tanto puccioso *-*
Quindi.. Bel lavoro, Brava :D
Avvisami se ne scrivi altre, e se ti va passa anche dalle mie storie! :3 Mi farebbe piacere un tuo parere! :33
Alla prossima,
El <3

02/11/12, ore 10:56

Eccomi qui, sono passssssata! :D
Allora.. questa os mi piace, eccomi se mi piace! :D
Stavo cominciando ad avere anche io paura.. e mi dispiace che quei ragazzini immaturi gli abbiano fatto quello scherzo HAHAHAHHAHA (tanto love per i 1D u.u).
Sono contenta che si sia sistemato tutto con Harry.. e che l'abbia baciata @_@ che carini *-*
La metto subito nelle preferite! c:
Mi è piaciuta troppo.. e comunque chissò quanto ci vorrà nella vita reale a fare tutto quel lavoretto HAHAHAH u.u
Spero che passi alle mie, grazie c:
-Alex.

01/11/12, ore 17:24

OMMIODDIOOOOOOOOOOO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA! non so perché sto ridendo come una foca arenata che batte le mani senza emettere nessun suono.. forse perchè ho appena realizzato che è solo una storia, che nella storia era solo uno scherzo..ahaha NON LO SO!
è perfetta! cavoli, Maggie, mi hai terrorizzato.
A parte il fatto che sono una cagainmano assurda.. che si sente figa nel vedere i film horror per poi stritolare gli arti (superiori o inferiori fa lo stesso) ai poveri malcapitati che si ritrova a destra e anche a sinistra preferibilmente; detto questo, è stato STRAAAINQUIETANTE leggere e immaginarmi involontariamente gli stridolii di stocazzo, la gente idiota che non da segni di vita e la fottuta mano fredda di Styles. Io ho sempre e costantemente le mani congelate ma tu, Harry caro.. ESAGERI! Davvero, la cosa bella è che io ora me la rido, ma ho avuto sul serio paura! Perché io probabilmente ci sarei rimasta lì, un bel infartino e via!
"Le luci si spengono. Una dopo l'altra. Lentamente. Siamo al buio.."
BUIO. Non si vede nulla.. e non riuscire a vedere nulla fa altamente schifo! può succedere di tutto e tu non lo puoi sapere.. è come togliere gli occhiali a una che senza, vede praticamente zero. (e vi assicuro che non è AFFATTO carino -.-") Io ho paura del buio, solo quello mi fa perdere 50 punti, altri 30 se ne vanno con il fatto dei rumori sinistri e quelli che avanzano, quando mi sento cagata da SOLA.. della serie, okay, ORA SI CHE POSSO STARE TRANQUILLA! D:
Praticamente hai riassunto tutto quello che non mi deve mai succedere, altrimenti.. ciao ciao tanti auguri e figli maschi!
..Quando finalmente si è capito che era solo un innocuo, simpatico, divertente, amabile scherzetto, ho tirato un sospiro di sollievo! ahhaa nessun morto, nessun ferito, nessun serial killer nelle vicinanze e tantomeno nessun fenomeno paranormale. Vivaddio sono ancora tutta intera! ..avrò forse 2 anni, avendo perso gli altri che 14 che avevo, ma sono ancora tutta intera. BUONO!
e poi il colpo di scena: BAAAM! Hazza che ti bacia e ti abbraccia e ti consola e ti fa recuperare gli anni persi accidentalmente per strada.. AAWWWWW :33 no words.
..il tutto per dire che si, è perfetta! ;)
ps. il giochetto 31D.. ehm no. diciamo che mi è sfuggito ma sono stupida quindi, nessuna sorpresa! ;)
BYEE MEG:) xxx

01/11/12, ore 16:40

LOL io tipo avrei preso tutti a testate, poi mi sarei accoccolata a Harreh ù.ù
Haha ma nooo che cattivi però èwé
Davvero stronzetti, non c'è che dire haha