Living Things
di Shirangel

16/06/13, ore 22:19

Ho scoperto le tue fanfictions da poco e ne sono molto contenta perchè ti ritengo un'autrice bravissima. in questa piccola fic in particolare rispetti molto l'IC dei personagi e rendi benissimo quelli che sono i sentimenti di Sasuke, specialmente quello della prima serie, col suo modo contorto di esprimere i suoi sentimenti verso il biondo, mi ha ricordato molto l'episodio del manga in cui lui va a cercare Naruto dopo che questo è stato fuori tutta la notte ad allenarsi, direi che ci hai preso assolutamente come caratterizzazione. Lo stile è molto bello, scorrevole ma non scarno e l'introspezione è ottima, si comprende perfettamente il punto dii vista del personaggio, e poi anche la storia mi è piaciuta molto, semplice ma dolcissima, e poi hai senz'altro ragione un po' di fluff non fa mai male (nonostante prediliga spesso l'angst). Quindi beccati questa banderina verde e spero che contiunerai a scrivere alltre belle storie come questa. A presto

31/10/12, ore 23:26

Ciao, buon halloween anche a te!
Questa shot mi è piaciuta molto, hai ritratto Sasuke e Naruto in un loro momento di "intimità" ma diverso dal solito, più delicato e molto dolce.
Anche Sasuke si è accorto e ha accettato di essere un essere umano e come tale di avere i suoi momenti di debolezza.
Lui e Naruto si insulteranno, ma sono semrpe pronti ad aiutarsi l'un l'altro.
Al prossimo capitolo, kiss

31/10/12, ore 22:18

Innanzitutto Buon Halloween anche a te!
Tranquilla questa shot è molto carina, leggermente romantica e anche -tuutto sommato -divertente, soprattutto nella parta della coperta.
I personaggi-a mio parere, eh!- sono proprio nel loro carattere, cioè anche se Sasuke è abbastanza "tenero" nei confronti di Naruto per il fatto che se ne prende cura mentre è esposto al freddo, rimane lui, lo fa con i suoi soliti modi.
E anche se alla fine potrebbe essere ooc per via del pianto, tu sei riuscita a dargli una specie di giustificazione e questa giustificazione è anche un po' quella su cui si regge la storia, no? (O mi sbaglio?)
E bè anche Naruto, il fatto -ad esempio- di addormentarsi mentre deve fare da sentinella al team...è proprio lui!
La storia quindi ci piace ;)
E la parte che ho preferito è proprio la fine e quella della coperta.
Ti ho detto più o meno tutto (sicuramente mi sarò dimenticata qualcosa, comunque...pazienza) Ancora complimenti A presto Ciao Ciao *-*