Il calcio visto da due occhi stanchi.
di lickmelyca

01/11/12, ore 13:41

Macchebbellaaaaa ♥
Ciao, io sono Nyan! Piacere di conoscerti!
All'inizio della fic non avevo capito bene chi stesse parlando... prima pensavo alla madre di Tenma, poi a Tsunami.... poi continuando a leggere la storia, ho visto un "Sasuke" e subito mi sono messa a ridere. Perchè diciamocelo, è una flashfic stupendosa (?). Originale, carina... non manca niente! Davvero, mi è piaciuta un sacco!
Buon Halloween anche a te, cara! ♥
Da Nyan ♥

31/10/12, ore 21:48

Ursy **
Sono solo terza DDD': Che cattiva che sono DDD':
Comunque sei un genio, ti stimo °° Una fic davvero originale e stupenda, tra le ricordate sicuramente.
Sasuke è cucciolissimo **
Calcio deve rallegrare Tenma :') Che carino °° Ci tiene al suo amico ** E' qualcosa di davvero... epico...? Cioè, è unica questa fic. Ora usciranno tutte fic su Sasuke (?). I cani sono belli e ci vogliono bene ùù
E Sasuke poi è importante, è più alto di Shinsuke, potrebbe giocare nella Raimon °°
Okay, la smetto ahahahaha X°
Comunque molto carina. All'inizio hai scritto "scodinolare" invece di "scodinzolare" - credo -. Solo questo ;)
Ursy sei bravissima çuuuuuç Continua così e supera questo periodo difficile <3
Chiudiamo questa recensione orribile che è meglio <3
A presto.
Camy

31/10/12, ore 21:38

Ooooh **
Sono in stato di estasi! L'aspettavo da tempo, questa fic <3
Perché, dai, una fic dal punto di vista di Sasuke è assolutamente GENIALE.
Io amo quel cane. Io amo i cani. Amate i cani.
Alla mia cagnolina piace quest'elemento.
Sono certa che non sia stato facilissimo scrivere questa fic, essendo del tutto unica nel suo genere, ma rilassati perché vai alla grande!
E' carinissima, e il fatto che Sasuke si rivolga al "Calcio" -lol, Tenma e la sua personificazione del calcio colpiscono ancora (?) xD- per chiedergli di far felice il suo amato padrone è una cosa talmente dolce...!
Bravissima e ancora tanti complimenti!
Baci,
Roby

31/10/12, ore 21:33

Ciao Polaris_!
Oh, aspetta, non ci conosciamo! ^ ^
Io sono Ele_Pika Ele o Eleanor, ma tu puoi chiamarmi come vuoi, piacere di conoscerti! :D
Passiamo alla rec. **
Mi è piaciuta davvero tanto! X3