Ti vedo
di claws

27/06/13, ore 16:34

Ciao,
ho scoperto questa storia per caso e l'ho trovata bellissima ed emozionante.
Quel "ti vedo" mi rievoca il film "Avatar" dove anche li la diversità tra specie era il motivo di guerre e dolore; e riuscire a 'vedersi' era come annullare tutte le diversità e le differenze.
E in questa storia sei riuscita/o a far trasparire tutto il diverso tra loro annullandolo solo con due parole, perchè alla fine se si vuole si è tutti uguali.

Complimenti
A presto
K.

03/06/13, ore 15:46

Wow.

E' davvero un bellissimo momento fra Shepard e Tali, di una delicatezza unica: mi piace quel sottile velo sognante che si stende, mentre Shepard pronuncia le fatidiche parole "io ti vedo", un po' come se il tempo si fermasse, per permettere ai due compagni di squadra di gustare un po' di intimità, cosa quasi impossibile, visto tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare.

Lo adoro, perché credo che stia davvero bene nel contesto di Mass Effect, perché mi piace la coppia ShepardxTali, perché c'è un lieve tono ironico che si fonde benissimo con il resto dell'atmosfera.

Davvero, complimenti, un prova bellissima! :3

03/11/12, ore 22:11

Bella <3 Sono un disastro con le recensioni, ma se commento qualcosa è perchè mi è piaciuta davvero :)