Vudù.
di Nielle

10/04/13, ore 16:14

Eccomi di nuovo:3
Come qualcuno ha già detto la storia é originale, mi piace moltissimo come scrivi, potrei anche abituarmi al fatto di seguire le tue storie!
In poche parole riesci ad esprimere tutto, come fai?
Spero in un tuo consiglio perché ne necessito seriamente!
Un abbraccio<3-Ninulia

08/01/13, ore 19:17

Ciao cara!
Allora, questa OS mi piace, mi piace moltissimo e ti faccio da subito i miei complimenti. Sei fantastica.
Effettivamente credo che nessuno abbia mai scritto qualcosa del genere, sei stata originale e, soprattutto, hai saputo descrivere in maniera particolare ciò che accade a questa povera ragazza.
E' molto malinconico, triste, e tutto ciò mi piace da impazzire. Mi sono corsi dei brividi lungo la schiena e generalmente non mi capita con le storie, in particolar modo con le One Shot.
Passami il termine, ma chi usa la bambola è proprio un bastardo.
Detto questo, ancora complimenti e grazie per avermi regalato un piccolo momento di sana riflessione, oltre che di meravigliosa lettura.
Leggendo anche altre tue storie, tu vai dritta dritta nei preferiti!
Sei una meraviglia.

~ Dreammy.

01/11/12, ore 02:21

è una one-shot molto bella. Mi hai fatto quasi venire paura! anche se non vai proprio a fndo nei sentimenti, riesco quasi a percepire la sua paura (tante volte l'hai ripetuta quella parola!) anche se non credo di sentirmi particolarmente sentita impotente, mi sono sentita osservata dopo aver letto il racconto. Ciò vuol dire che hai scritto molto bene! Good! Non credo nemmeno che tu abbia tralasciato la grammatica (e se lo hai fatto, lo hai fatto con maestria, perchè non si nota) ok, spero che nessuno più pratichi il vudù *me ha tanta paura*