Surprise~
di chocobanana_

02/11/12, ore 12:18

Hola,
Prima di tutto, sono stata catturata dal pairing che mi ha incuriosita, così ho deciso di leggere la storia. Mi piacciono molto le coppie crack/semi-crack, o comunque le coppie poco sentite, quindi era inevitabile che la leggessi u_u
La tua storia mi è piaciuta molto, ed è anche scritta bene e in modo scorrevole. Penso anche che tu abbia azzeccato i caratteri di entrambi i personaggi. Anche io immagino Velia Tsundere, e io ho una particolare attrazione verso quel tipo di personaggio. Artemisio è davvero tenero, hai caratterizzato bene anche lui. Li vedo bene insieme.
Poi, mi piacciono le coppie con un accentuata differenza di età *no, lei non shippa lolicon… proprio no!* XD
Detto questo,
Ciao C:

LauretteH

01/11/12, ore 12:52

Hola Camy! Non ho giocato né a Nero/Bianco né tantomeno ai seguiti, quindi non so nemmeno perché sto recensendo XDD
No, scherzo, lo so benissimo: è perché questa one-shot è così tenera e carina che mi sono pure andata a guardare le pagine di Pokémon Central Wiki per poterla capire bene *w*
Mi hai colpito subito con le espressioni "occhi cielo" e "capelli color nuvola". Il tuo modo di scrivere è molto poetico, e mi sono subito vista davanti agli occhi questa ragazza, dall'aspetto etereo ma dal carattere così forte :3 Si capisce già da come rimprovera Artemisio per il ritardo, gli dà dello stupido, fa finta di essere infastidita (o lo è davvero? XD), ma in fondo le fa piacere che lui pensi a lei e le abbia donato un po' del suo tempo come regalo. Perché più che il bel panorama, era questo che lei voleva, un po' di attenzione, no? :3
che dolce :3
Ok, può essere che non ci abbia capito niente, dopotutto non conosco i personaggi, e quindi come ultima cosa mi limito a dire che non ho fatto caso a nessun errore, e che il tuo stile mi piace davvero!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom :)
bye bye!
Len.

01/11/12, ore 11:26

Ma è qualcosa di dolcissimo, che meraviglia.*-*
In effetti non avevo mai pensato a questa coppia, ma è vero, starebbero bene insieme, sono carini!
E poi Velia è bellissima!
Complimenti questa shot è davvero bella, mi piace davvero tanto come scrivi!
Alla prossima:)

PS: Il tuo nome ahahah