Do You Wanna See Llamanator's Power?
di howtimeflies

18/04/14, ore 10:02

Eccomi qua! COme ti avevo detto sono passata.
Ok questa OS è davvero stupenda, mi piace troppo e sono letteralmente morta e crepata quando Darren si è presentato a casa di Chris.
Il testo è scorrevole e chiaro e non ci sono errori grammaticali, mi piace il modo in cui l'hai impostata e il modo in cui hai impostato la complicità di Darren e Chris.
Sono perfetti sjdfhskdfhsdj
Paola xx

21/11/12, ore 15:20

WOOW!! L'ho appena letta ed è STUPENDA! Complimenti, davvero! Sei bravissima ;)

18/11/12, ore 10:49

La FF è fantastica. E no, non sei l'unica a cui Chris ha ispirato sesso quella sera.. MAMMA MIA era così adfghgdsdfghf e mlmlmlmlm. Comunque davvero complimenti, la leggo di continuo perchè è meravigliosa! GAY BYE :)

04/11/12, ore 02:02

Allora non sono l'unica a cui ispirava sesso con quella tutina? Anche io ho pensato lo stesso sul perché non avessero fatto foto insieme e mi è piaciuto leggere una one-shot su quella sera perché quei due secondo me quella notte le hanno fatte davvero scintille! La fanfic è sjdjekkdmske Okkey non riesco a Descriverla! È.. Una rossa con i fiocchi! È qualcosa di eccezionale! È la prima fanfic che leggo tua ma mi hai fatto venir voglia di leggerne altre :D Non devo ridire di nulla! Solo brava brava brava xloveglee

02/11/12, ore 00:20

Siiii! Evvai non sono l'unica che nel vedere chris e nel vedere che ha fatto foto con tutti tranne che con Dare, e viceversa, ha fatto 2+2!
Come biasimarli, dopotutto, chris era una visione celestiale..roba che se avesse potuto lo avrebbe sbattuto lì sul pavimento XD
Bellissi a storia, davvero bene avevo bisogno :-)
Allla prossima! Un bacione
Gip

01/11/12, ore 20:05

Oddio si qualcuno ha scritto sul limanetor *-* sono giorni che aspetto qualcosa del genere grazie mille ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ hahahahahah comunque l'unica cosa che riesco a dire ora è ghdjdjfjfjfkfkkfkd

01/11/12, ore 14:57

djsnisdjsidj awww, you're the Rachel to my Kurt vv <3
la one shot e' bellissima, like i told you yesterday **
luv ya, alla prossima one shot :3
-Laura

01/11/12, ore 14:40

èla prima fanfiction che leggo..wow sono senza parole xD sei davvero brava ,complimenti