What Goes Around… Comes Around
di Sorella_Erba

28/11/16, ore 21:32

Presente come ha riso ramoso nella fict??ecco io ho riso così solo mooolto di più lo mcgranitt l'ho immaginata nel bagno di mirtilli a vomitare come mai e sirius semplicemente a piagnucolare disperato dato che era "sprovvisto di palle"

17/08/07, ore 18:11

ho riso per tutto il tempo!!!! è veramente fantastica!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!

24/05/07, ore 02:16

XD quanto dispiacere rendermi conto di questa fic solo adesso...è MERAVIGLIOSA XD mi hai tirato su in un momento in cui tenderei ad essere insofferente, e per questo te ne sarò eternamente grata! Che dire? James e Sirius sono così belli *-* Sirius soprattutto, ovviamente XD Cmq mi è piaciuto molto il loro mezzo litigio...Vedo che anche tu sei dell'idea che quei due sono troppo uguali per andare costantemente d'accordo!Non so che altro dire, sono ancora qui che rido!! Spero di sentirti al più presto per il nostro progetto *ghigno alla Sirius che ha in mente qualcosa* ..ma per il momento sono sommersa di compiti scolastici, ed anche tu credo T_T Ci sentiamo tesora, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :*

18/05/07, ore 18:58

O mio Dio che figura di m......poveri malandrini...XD mi hai fatto morire dal ridere troppo bella questa one-shot!

17/05/07, ore 11:24

AHAHAHAHAHAH...ODDIO...STO RIDENDO DA MEZZ'ORA...TROOOOOPPO FORTE! GRAZIE DAVVERO PER AVERMI FATTO COMINCIARE LA GIORNATA CON UN SORRISO, ANZI CON UNA RISATA SGUAIATA!!!!!