For all eternity...
di Hikaru Hime

19/01/12, ore 20:03

Piccole puntualizzazioni su una One-Shot scritta e formattata molto bene:
-il passato remoto di sedere non è "siese", ma "sedé"
-Sì, quando è interiezione, va con l'accento
-"nell'oscurità", non "nel oscurità"

Mi piace davvero l'alternanza di canzone e discorso!!

22/02/11, ore 14:23

fatastica veramente brava

16/10/07, ore 12:42

carina, forse un po' troppo breve...comunque il povero gaito mi fa un po' pena, infondo non meritava questo....per fortuna sara l'ha raggiunto!nella tua ff dai più risalto ai suoi sentimenti di quanto non si faccia nell'anime!brava!

BEattrice
02/07/07, ore 16:08

anche la tua fic mi è piaciuta moltissimo! ma xchè devono x forza morire?!? non voglio crederlo! cmnq sno quasi sicura che la loro canzone sia here with me di dido! ciao

18/06/07, ore 15:25

è stupenda! rispecchia perfettamente l'ultimo episodio (nel quale mi sono pure messa a piangere da quanto è triste)...i sentimenti di Gaito sono genuini, tristi e al tempo stesso talmente dolci che insieme alla canzone di sarah mi hai fatto venire la pelle d'oca! complimenti ancora! ^O^

*AqUa PrIncEsS*
11/06/07, ore 19:18

e' davvero bella...niente da ridire... e per la prima volta provo pietà per gaito e lo compatisco...vi prego fan della coppia sara-gaito non uccidetemi per quello che sto per dire: io preferivo la coppia sara-taro e io e la mia migliore amica (io sono hanon e lei è rina) siamo rimaste deluse che sara non sia tornata da taro...beh... cmq...è solo questione di punti di vista! bacioni

sesshoyue
24/05/07, ore 17:38

che tenera!!!!!!!! è troppo carino gaito....ti è venuta davvero bene complimenti!! aspetto qualche tua altra storia su mermaid melody!

Ferula_91
24/05/07, ore 16:19

La ficcy è stupenda!!! Anche io ho visto l'ultimo episodio ed ho pianto alla scena in cui Sarah canta a Gaito "Dolce Melodia". Cmq... Complimenti ancora!!! Ciao Ciao

Iscariota
23/05/07, ore 12:37

questa one-shot è bellissima... l'ho letta 2 volte mi sono commossa tanto. Brava Brava kiss la tua amica

Aime
18/05/07, ore 13:41

molto bella questa one-shot, sai anch'io adoro la coppia sarah e gaito, anche se la mia principessa sirena preverita è Noel. Complimenti.

eledevil
17/05/07, ore 18:42

ke karina!!mi piace molto la tua one-shot e gaito è il mio personaggio preferito mi piace come hai descritto i suoi sentimenti ma forse potevi approfondire un po' di più le sue sensazioni...cmq molto carina ciao