La nuova Guerra - Il ritorno degli eroi
di BlackKay97

29/01/13, ore 18:36

Ma ciao Kay!!
 Sei... sei... perfida!! D: povero ladruccio. Non ti devono trattare così! Non servono le botte..
Ladro: Davvero?? 8D
io, ci vuole la frusta >:D
Ladro: AAAAAAAAHHH!!  *Corre terrorizzato, suscitando l'ilarità del pubblico*
Io: bene, questo capitolo è.. inquietante! Fa paura, già il titolo era preoccupante, il resto era particolarmete.. brr.. beh, comunque mi è piaciuto, in un certo senso
*il pubblico che stava discutendo disgustato dal sangue che imbratta il palco (ehehe, ci è arrivato un pò di sangue, qui vicino stanno facendo una tragedia dove si uccidono a vicenda. e poi i vicini di casa stanno sparando fuochi d'artificio, siccome sono calciatori, e la loro squadra sta messa abbastanza bene, quindi c'è il rischio che qualcuno salti in aria ) e dalla morte dell'uomo, si volta stupefatta a guardare l'autrice"
O.O cosa c'è?? Ha il suo fascino, la sua destrezza, l'arte dell'arrampicarsi con grazia, del pugnalare qualcuno in silenzio, nel lasciarsi andare all'istinto che fa da compagno..
Narratore: e tra il pubblico si alzò un uomo dalla folta barba, penso sia il papà di Ryan ^-^ oppure Hagrid, vista la corporatura, e quell'uomo, o montagna vivente.. *si becca un pugno dal tipo in questione* passiamo avanti. E costui disse
Tizio_gigante: MA COSA DIAVOLO STAI DICENDO?!
Narratore: guadagnandosi applausi dal pubblico
Tizio_gigante: Grazie. Grazie *inchinandosi e salutando con la mano*
Io: passiamo oltre -.-
Allora, cos'altro possiamo dire, pubblico! Secondo me questa storia è fantastica, e scommetto che questo ladruncolo vi ricorda qualcuno
Pubblico: No.
Io: ma allora perché siete qui, a recensire le pagine della scacchiera nera?? O.O
Pubblico: Ma questo non è Skifall?? O.O
Tizio_che_chiameremo_Rustico: Vabbè, ormai ci ha appassionato. Quindi stiamo qui, GIUSTO??
*la folla lo guarda impaurita, poi si alza e applaude*
Io: bene!!! Allora torneremo la prossima recensione, giusto
Tutti: SI!!!
Rustico: A PRESTO!!
Io: @__@ questo spacca i timpani!! Allora noi vi salutiamo, e torneremo presto con il nostro spettacolo!!
* Il palco inizia a crollare*
Ladro: Aiuuuutooooo!! Voglio Kay T__T
Io: Ouch! Forse non ci vedremo tanto presto! Alla prossima.. ahia! recensione! Lilu vi saluta!! ^-^ ciao!!
Narratore: il ladro le salta in braccio, e cadono proprio accanto al:..
*cadono sul narratore che travolge il batterista che stava dormendo, e il pubblico inizia a scappare*
Non mancate!

By: (o forse addio per sempre T__T) Victoria
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:40 pm)

10/12/12, ore 21:23

E'... E'...E' perfetto :O !!
Sono senza parole!
E' descritta molto bene la scena, riuscivo ad immagiarmi tutto alla perfezione O___O
Bravissima *O*
Mi-chan ;P

01/11/12, ore 21:59

Bello! Assolutamente fantastico!
Adoro i capitoli che hanno quest'aria di mistero poi il fatto che la figura incappucciata chiami "compagno" la pedina (perchè e una pedina vero?!) con cui convive mi piace troppo. Secondo me è il Ladro, ma non ne sono molto sicura effettivamente potrebbe essere chiunque... Va bhe inutile fare ipotesi ora, aspetterò i prossimi capitoli ù.ù (con ansia).
Questa storia mi piace ogni capitolo di più! Non oso immaginare quando si entrerà nell'azione vera e propria.
Un bacione :)

01/11/12, ore 14:31

Salve bellezze!
Allora, sarò la sincerità fatta persona: ma é il Ladro Nero quello descritto nel capitolo oppure un personaggio di cui non volete ancora svelare il nome? Perché davvero non so che pensare. Non è il mio personaggio, questo è certo, ma mi stava venendo in mente che potesse essere la ragazza del capitolo precedente visto che quando tocca la pedina, sente una voce che le parla, una voce non proprio gentile e carina ecco u.u
Vabbè lascerò i miei dubbi per il prossimo capitolo. comunque si, il capitolo è scritto molto in stile Licia Troisi e la cosa non mi dispiace :)
E brava (brave?) che state attente agli errori d'ortografia u.u
Ora mi dileguo. Postate presto eh.
Mio :)