I'm with you
di Luly Love

01/11/12, ore 18:35

Bella Earl!

Ho acceso il computer solo perché dovevo fare le pulizie del sistema e ho pensato ''Lux mi ha mandato un messaggio dove diceva di aver postato una ff...andiamo a criticarla! :D''. Ed eccomi qui.

1. Sicuramente è stata una ff commovente e triste...mi piace! xD E' stata davvero bella, soprattutto la fine ''Un'altra dannata notte senza di te''.

2. Alla fine hai cominciato a rompermi le scatole anche su internet con Avril Lavigne. Abbiamo toccato il fondo -.-'' LOL!

Bene, ho fatto una recensione di soli 2 punti: che tristezza!
C'è veramente poco da dire. Volevo fare una recensione dicendo
''Bella Earl!
1. Mi piace!
Bacioni
Bibi_''
ma in questo modo riesco a dirti ancora di più che ADORO questa ff e così guadagno punti in più LMAO!
Seriamente, sono delusa di me. Solo 2 punti! *si deprime*

Alloooooora, aspetto la prossima fanf...OH, DIAMINE! How I meet your mother! :DD Ti saluto.

Bacioni
Bibi_

01/11/12, ore 18:20

Thaliaaaaa =(
Mi hai fatto deprimere!!!
V.v
Però è così...... CUCCIOLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Tristissima davvero, mi dispiace tanto per Thalia però la storia è super bella xD
COMPLIMENTONIIIIII
Faline^^

01/11/12, ore 17:15

Io tra le pazze, io fa le pazze! *dice mentre sventola la mano per attirare l' attenzione*. Allora.. Già che sono qui, recensisco :) Non vado pazza per queste cose sdolcinate, ma una volta che si inizia a leggere, si deve finire u.u Ha un che di.. Poetico, con la notte fredda, l' assenza di Luke, la sua quasi-impronta sul pino.. Bella bella. Deprimente, ma bella. Ho qualche difficoltá nell' immedesimarmi in Talia a volte, perché siamo come acqua e fuoco, e non ho nemmeno un amore come Luke xD peró tu hai descritto molto bene tutto. La situazione, la lontananza, tutto. Molto commovente. Mi é sempre dispiaciuto per questi due, anche se non sono particolarmente fan della Thaluke. Complimenti davvero : D Un bacio, Madama Pigna!