Into The West
di Lothiriel

19/07/15, ore 14:05

a me è piaciuta molto. ne ho lette tante tue ma credo sia questa la migliore.
ciao!

10/12/05, ore 17:24

La cosa più bella che riesci a fare è trasmettere l'eterna malinconia elfica coi tuoi scritti. Sei fantastica.

03/05/05, ore 19:45

Più leggo i tuoi scritti e più mi rendo conto che hai il dono 1) della prosa tendente alla lirica 2) che nonostante la brevità degli scritti, non potresti descrivere meglio quello che è il tuo messaggio… *__* Ecco, penso che quest’emoticon, parli per me. Frodo/Galadriel è una “coppia” che mi piace moltissimo (credo lo avrai notato da qualche parte^^’) e trovo bellissime le sue parole, così rassicuranti e lenitive per l’animo stanco e ferito dello Hobbit. Quasi mi immagino quella voce musicale che parla *__* Ancora complimenti, Lothiriel.

30/06/04, ore 18:38

Premesso che adoro la canzone...Davvero, non avevo mai pensato che potesse essere Galadriel a parlare...Sono sorpresa!!Breve&triste!Sigh!

Angel Riddle
26/06/04, ore 11:26

BELLA , COMMOVENTE E VERA SE C'è UN CONTINUO ANKE SE BREVE DE IL RITORNO DEL RE KE MI PIACE E' QUESTO DAVVERO BELLISSIMO !!!!

Caillean
23/06/04, ore 16:32

Eh sì, che voglio inserire una recensione! Vorrei darti anche 11, perchè le tue ff mi piacciono sempre di più! Questa è bellissima, anche perchè è un'interpretazione del testo che a me non era venuta in mente. Io la pensavo come un ultimo messaggio di Frodo a Sam. Stupenda, visto che adoro Galadriel con tutta me stessa!! Un abbraccio, Caillie