Chou - Farfalla
di Hika Uchiha

01/11/12, ore 15:53

♥♥♥♥
 E io che oggi dovrei uscire....
No, devo fare questa recensione u.u
Hika! Si asciuga lacrimuccia sulla guancia*
Grazie mille, sono contenta che mi abbia dedicato questa bellissima fic.
Beh, diciamo che io recensirò e ti seguirò sempre e comunque. Se una bravissima scrittrice come potrei non farlo?
Nonostante sia costantemente in pericolo di vita per una cosuccia..
Nah, meglio non ricordarla ;D
Secondo me è un bene se scrivi sulla TadaKira, bisogna proteggere la propria pairing u.u
BUON HALLOWEEN IN RITARDO, PERCHE' SOLO HIKA-CHAN E' TANTO SCEMA.
Beh puoi stare tranquilla di solito sono io quella in ritardo ^.^ o che si dimentica...
Comunque la storia è bellissima, scritta bene, senza errori, riesci sempre a curare tutto al 100%.
Bravaaaaaaaa.
Okei, è tardi rischio di prendermi una sgridata per il mio ritardo D:
Grazie per avermi dedicato la fic. ♥♥♥♥
Ciauuu
Kao

01/11/12, ore 13:54

*_*
Un ottimo sistema per farmi passare il male alla gamba!
* in estasi *
Si, l'episodio.. Emh... 17 o 19, non mi ricordo il numero, però tutto il contenuto si!
Quanto ho esultato davanti alla scena della dichiarazione di Akira alla macchinetta per bevande (?)! x,D
Altro che Europei che si svolgevano in quel periodo. Mi ricordo che quella sera, quando l'hanno trasmesso su Rai Gulp, c'era anche la mitica partita Italia-Germania! LOL
Mi ricordo che mi sono messa a esultare come una matta per la scena TadaKira e sono rimasta immobile davanti al risultato .____.
Cose che posso fare solo io u.u
Ma passiamo oltre...

Akira, in quel momento era felice. Si sentiva come una farfalla che vagava sorridente tra le miriadi del mondo, cercando con i propri colori una ragione per vivere. Lei era ancora una bambina, ma di una cosa era certa: in parte, la sua ragione di vita l'aveva già trovata. Erano due occhi marroni e un sorriso da far sciogliere chiunque, una voce alquanto bizzarra e una simpatia che nemmeno lei avrebbe mai immaginato che qualcuno possedesse.

Si, la piccola Akira che agita la sua dolce manina per afferrare le luci della notte (?) *-*
Che scena dolce.
Chissà perché ha deciso di tagliarsi i capelli o.o
Boh! xD
Questo pezzetto è il più bello di tutti! Per non parlare delle parole da te scelte u.u
Forse avrei dovuto mettere qualche descrizione in più. ma va bene lo stesso :)
Anche il finale è splendido e... Povero Tadashi! >o<
Ok, ora me ne vò (?).