Prima del torneo
di VidelB

annetta chan
18/05/07, ore 15:32

Ciao, innanzi tutto ci tengo a dirti che le tue fic sn molto belle e mi piacciono molto, adoro la coppia goku&chichi e da quanto ho capito piacciono anche a te....(nn so se mi sbaglio...^^)Sei veramenre brava e ti faccio tanti complimenti...la ff è molto bella, muoio dalla curiosità... Spero si risolva per il meglio...anche se tutti sappiamo alla fine come è andata... ovviamnete...^^ Allora a presto e al prossimo chappy...1 bacione... Annetta.

minisirena
17/05/07, ore 21:20

sigh sob ç____________________ç

17/05/07, ore 19:34

E' vero che sono state trattate molte fic sull' argomento ma sono tutte carine...Sopratutto questa perchè è scritta da sballo e non finisce per essere banale! E Goku e Chichi sono i migliori indubbiamente...*_* Bene! Complimentissimi! Continua presto! Kisses

17/05/07, ore 19:13

è la prima volta che recensisco qui le fanfiction di DB(anche perchè non mi va molto, sono prigra), xò questa, davvero, era da commentare... Sei bravissima. Ho letto altre tue storie (dove, xò, non ho commentato!) e mi hanno tutte emozionato... sta di fatto che oggi ti commenterò sempre! Perchè la coppia Goku/Chichi è la mia preferita in assoluto e tu l'hai fatta più vera che mai. Mi hai davvero colpito! Ti saluto
Con affetto la tua nuova fan, 6very6

Mela
17/05/07, ore 18:35

cavoli!!goku deve trattenersi...dove starà andando goku??in camera??o in giro da qualche altra parte?????boooooooh!!!ciaoooo!!!

17/05/07, ore 18:18

Non ho parole...è BELLISSIMA..ho letto anche le tue altre ff e sono anc'esse molto belle...COMPLIMENTI....ti prego aggiorna presto ciao!!!

SerenaChichi
17/05/07, ore 18:03

Oh mio Dio...NN c credo!!!! SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Nn vedevo l'ora ke tornassi...6..6...UNICA!!!! Qst ficchy è meravigliosa!!! Poveri amorini...Hai ritratto perfettamente lo stato d'animo d ogni personaggio!!!! BRAVISSIMA!!!!!! Continua...!!

17/05/07, ore 16:43

sei bravissima..ma che dico, molto più...adesso che vuole fare Goku?! va da Chichi? gli confesserà delle cose?! t prego aggiorna presto...e aggiorna anche le tue altre ff che mi piacciono tanto anche quelle...sei stupendamentre brava!!!!!! tantissimi baci!

17/05/07, ore 16:36

Wow...Sono semplicemente estasiata! Un Goku così arrabbiato e "scottato" non l'ho mai visto. Mi sarei addirittura aspettata che tutto si sarebbe risolto con un pianto.
Hai reso bene la frustrazione comprensibile di Goku,l'eroe che deve risolvere tutto, che ha tutta la responsabilità, che quando non sa cosa inventarsi crea apprensioni. Lui che si preoccupa di Chichi recitanto una falsa, invano, la ferisce ancora di più, con l'arma a doppio taglio quale è l'amore.
"Non voglio che tu abbia paura" mi sono sentita così turbata a questa frase, perché ho percepito Goku non come la solita sciatta persona, decritta nelle solite storie come il saiyan scemotto e ingenuo che pensa a riempire la voragine sempre presente nello stomaco.E' semplicemente fantastica! Finisce dritta dritta nei miei preferiti!
PS: piccola richiesta...Ingrandisci il carattere sono orba!XDXD
Baciotti tua Chiaretta

sirenis
17/05/07, ore 16:17

wow bellissima ff...sto piangendo...continuala ti prego...grazie...

Michy90
17/05/07, ore 16:12

Bella davvero!Esprime benissimo la rabbia di Chichi e i pensieri di Goku.Bravissima!!Baci Michy90^_^