In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte
di Soul of the Crow

30/11/12, ore 21:09

Ciauuuuuu !
Ho letto la trama mentre scorrezzavo (?) tra le pagine di efp e devo dire che mi ha incuriosito molto.
Ebbene sono contenta della mia decisione di leggere la tua fan fiction perche` e` extrafantasmagotica ( no, non la trovi nel vocabolario questa parola ^^")!!!!!!!! Giuro, non vedo l'ora di leggerlo tutto \(^.^)/
Continua cosi`!

Tutto bene?
Nuova fic :)
Seguirò anche questa u.u
Una lotta tra Vita e Morte...Forte *O*
La dea della Morte ha fatto la sua mossa, ma anche la dea della Vita si darà da fare.
Mi hai incuriosita troppo *-*
Non ho capito chi era il ragazzo "risvegliato", pardon ^^'
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy ^O^ *Scodinzola (?)*
Ora vado.
Baci ♥

01/11/12, ore 16:48

Ciao Emy ^^ dopo il tuo messaggio mi sono fiondata a leggere ed eccomi qua ^^
Sarà un'altra long vero? In effetti volevo proporti una long sulla RanTaku ma come sempre mi ha anticipato complimenti ^^
E devo dire che come idea non è affatto male anzi mi piace davvero ^^
La dea della vita, la dea della Morte wow personaggi che a parer mio rendereranno questa storia molto interessante.
Quindi la dea della morte vuole riportare un ragazzo in vita, che ho già capito purtroppo chi è ç_ç dalla descrizione ho capito che è Shindou vero?
Nooo perchè è morto? Come è successo poverino ç_ç
Devo dire che il processo di risveglio mi è piaciuto molto però ho notato diverse ripetizioni di parole in quella parte, però nel complesso è stato bellissima da leggere.
Beh che dire aspetto con molta ansia il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà ^^
Adesso ti saluto, ho preso il via per la mia long e dovrei riuscire a pubblicare il capitolo se tutto va bene ^^
Kiss kiss
Debby <3

01/11/12, ore 16:16

Ciao Emychan!.
Allora, per prima cosa seguirò questa fic. Seconda cosa, sono di fretta, non posso stare molto su EFP oggi e ho appena iniziato a scrivere e devo già andare via, quindi farò in fretta.
Non ci sono errori o ripetizioni, lessico perfetto. Inoltre, devo ammettere che la Morte e la Vita mi intrigano. Interressante, almeno per me, leggere le rappresentative di queste due "cose" nelle verie mitologie e storie...ad esempio la Morte viene spesso identifica con una figura nera con un mantello nero e la falce o come uno scheletro, la Vita come un angelo e così via...

Il ragazzo mi sembra Endou, ma non saprei bene...Kazemaru non è, però XD. E neanche Fideo, lui ha gli occhi azzurri!.
Bho, vedrò più avanti!.

Al prossimo capitolo,