Non sono la cameriera.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/02/13, ore 14:25

Ciao scusa ma il capitolo 17 non me lo fa leggere , mi dice ERROR :(

29/12/12, ore 11:56

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo è devo dire che è davvero bellissimo mi spiace che sia l' ultimo capitolo sai questa storia mi piace un casino secondo me dovresti continuarla poi fai tu comunque sei davvero bravissima un bacio Myriam

29/12/12, ore 11:13

Non ho mai letto una storia più bella,non doveva finire così presto *piange*...

Ma un applauso alla scrittrice ci vuuole,che non mi ha detto che era l'ultimo capitolo maah vabbè.. *applauso*... :D

29/12/12, ore 03:01

Ohw è finito:')
È stata una bella ff :')
Veramente è un finale stupendo :3

28/12/12, ore 23:53

*PIAGENDO* è perfetto :') la sotria è perfetta , tu che scrivi sei perfetta!!Grazie per avermi fatto sognare con questa FF!!!!!

28/12/12, ore 23:25

oddio ma quanto è bello questo finale *-*?! Che carini i Jelena C: Troppo carini asozlxnj :Q_ <3

28/12/12, ore 19:21

Mado',ma che carini Justin e Selena *-* Non me lo sarei aspettato oisdnlzkx <3 <3 Per favore aggiorna presto :)

18/12/12, ore 18:27

aww,vnjg jngjjri la dolcezza propio SICJIRNJRF
AHAHHA okay,scusa ma stavo sclerando AHAHHAHA
continua al più presto,voglio sapere come continua c:

17/12/12, ore 10:38

Ehi Bellissima,
ho appena finito di leggere questo capitolo, devo dire che è davvero bellissimo non è brutto come dici tu anzi e s-t-u-p-e-n-d-o continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio -Myriam

17/12/12, ore 06:52

oddio oddio oddio, penso che questo sia il mio capitolo preferito, lo amo.
Devi continuare subito, oddio ma boh sono senza parole, scrivi cosi' gthbjiuyghjyu, continua <3

16/12/12, ore 13:53

Hai continuatooo:)
Comunque che carini il miracolo si natale!
Anche io voglio justin.. Magari me lo incartate pure così fa più scena(?)
No okay la smetto:')
Aggiorna presto ciao ciao:3

16/12/12, ore 10:39

Oddio ma che bello eiuheiuh altro che miracolo di natale *-* Justin e Selena sono troppo teneri wiehfbidcbhebhdi aggiorna presto eorjpnf *-*

15/12/12, ore 23:56

Finalmente hai continuato..Mo devi continuare anche l'altra storia mi raccomando..comunque menomale che sono tornati insiem..lol...Vabbè CONTINUA :3

15/12/12, ore 22:02

ohi! bellissima questa nuova ff! Non vedo l'ora che continua mi raccomando

14/12/12, ore 18:08

continuaaaaaa, mi piace troppo. c': continua presto. è davvero bella come storia. c':

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]