She's mine.
di ammhazzathazza

01/11/12, ore 17:23

Oddioo.
io non ho parole... altro che merda!
Cogliona, questa o-s è bellissima!
sto piangendo, mi hai fatto commuovere. ho iniziato a piangere gia alle prime righe colorate! La parte della materna, delle elementari e delle medie e delle superiori è meravigliosa, sopratutto la materna. Mi hai fatto sussultare anni fa e mi fai sussultare tutt'ora. Non so dove avessi il cervello alle elementari, ma di certo non sulla testa!
Abbiamo perso i legami, ma mi ricordo quando su facebook in chat, io ti ho chiesto se ti piacevano i one direction, e poi piano piano tu mi hai confidato di essere una directioner ma mi hai fatto dire di non dirlo a nessuno. mi ricordo che passavamo il tempo in chat a scambiarci link, commenti, foto dei oned.
ci capivamo, tu mi capivi e provavamo le stesse emozioni. Poi una volta io ti ho chiesto 'leggi fanfiction?' tu 'si da efp.. tu?' io: 'io le scrivo' e tu hai iniziato a sclerare e volevi i link. poi ti sei iscritta anche tu e hai iniziato a scrivere.
tu leggevi da me e io leggevo da te e funziona ancora cosi.
Adesso scriviamo addirittura insieme!
e per giunta realizzeremo il nostro sogno tra 6 mesi esatti.
ma non penso che sarà l'unica cosa che realizzeremo insieme...

per quanto possiamo essere diverse, io e te ci assomigliamo.
Io sono timida con tutti apparentemente ma se prendo conoscenza si cambia musica. e anche tu, stai lì, timidina ma se poi ti si conosce bene si capisce subito il tuo carattere a dir poco pazzo!
Io sogno un adolescenza da sballo. Errori, divertimento, amici e una storia complicata. una storia che racconto con le fanfition. e forse, anche tu non vedi l'ora di crescere e essere adolescente.
Io ho delle insicurezze, esteriormente (little things e hai già capito di che parlo) e non lo so perchè tu non me lo hai mai detto, pero forse anche tu hai delle incertezze?

La storia è triste. Il finale è triste. Da un lato felice, forse Louis è cambiato e Giorgia starà meglio, non sarà maltrattata.
Però dall'altro, è finita un'amicizia.
quindi sì, è una cosa triste però anche se è triste fa capire che Emma ci tiene davvero alla sua amica.
Be' comunque Giorgia vuole davvero tanto bene ad Emma, e lei non deve MAI dimenticarlo.

Grazie davvero. per la o-s e per tutto, perche sai che io ci sono e so che tu ci sei.
Alle superiori sei prenotata, sappilo. <3
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 05:29 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 05:30 pm)