Mi avete rovinato la vita.
di onedinmyheart__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/13, ore 18:45

A me piace continuala non pensare alle teste di cazzo che ti dicono che l'hai copiata.Sono solo invidiose della tua storia u.u

05/11/13, ore 19:29

No ti prego a me piace continua,dai non ti fermare solo per loro a me piace e vorrei che continuassi.PLEASE *fa gli occhioni da cucciolo bastonato* ti preeeegggooo *fa di nuovo gli occhi da cucciolo e parla con voce da bambina*

31/01/13, ore 21:38

Woow, allora si la storia ha molti errori, ma ê comunque jfxjxxnxncj aggiorna presto. 《₩》

30/11/12, ore 16:35

credo che tu abbia copiato la frase "l'incubo dagli occhi blu" dalla fan-fiction di JSmith_
potresti cambiarla? ah e magari anche correggere gli errori grammaticali.

30/11/12, ore 14:56

Aww mi piace questa storia! Continua appena puoi (: sei bravissima a scrivere (: bacioni (:

30/11/12, ore 14:45

Ciao. Allora devo iniziare a dire che hai copiato alcune cose da una storia. Poi ci sono anche errori sia di battitura e sia grammaticali. Io ti direi di utilizzare la fantasia. ;) Poi subito questa svolta. che neanche il tempo di cominciare la storia e subito arriva l'eroe. o:

30/11/12, ore 12:59

SEI PREGATA DI TOGLIERE LA FRASE "'IL MIO INCUBO DAGLI OCCHI BLU'", L'HAI C O P I A T A dalla storia Terrible Life. OLTRE QUESTO,TI CONSIGLIO DI STUDIARE UN PO' DI GRAMMATICA ITALIANA. :)

SerenaTomlinson
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 01:05 pm)

30/11/12, ore 10:50

Ciao,ho letto la tua storia,e puoi vedere che la recensione non è positiva.L'hai copiata dalla mia carissima amica,ci sta una frase "'IL MIO INCUBO DAGLI OCCHI BLU'", L'HAI COPIATA C O P I A T A dalla storia Terrible Life;. Ti preghiamo GENTILMENTE,sia io che lei,di CANCELLARE la frase "IL MIO INCUBO DAGLI OCCHI BLU".

Poi la grammatica e i tempi dei verbi mischiati,non ci siamo.Prova a rileggerla e magari controllare che tutto sia apposto.Ripeto,cancella la frase che ti ho detto sopra,è stata creata dalla mia amica.

SALUTI.

x_cam

30/11/12, ore 10:36

SEI PREGATA, GENTILMENTE, DI CAMBIARE LA FRASE 'IL MIO INCUBO DAGLI OCCHI BLU', PERCHE' L'HO INVENTATA IO, NELLA MIA STORIA TERRIBLE LIFE, PURE PRIMA CHE TU POSTASSI QUESTO CAPITOLO, QUINDI CAMBIALA OPPURE TI SEGNALO PER PLAGIO, PERCHE' QUESTO E' PLAGIO.

ANDRO' A LEGGERE TUTTA LA STORIA, NON TI ASSICURO CHE QUESTA SIA L'UNICA RECENSIONE NEGATIVA CHE TI ARRIVI, ALMENO, NON DA ME.

JSMITH_

25/11/12, ore 20:19

Mi piace molto questa ff soprattutto perhé e diversa dalle altre c: continuaa

16/11/12, ore 16:09

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo volevo dirti che questo storia è bellissima scrivi davvero bene non vedo l'ora che continui...quando  metti il prossimo??

12/11/12, ore 23:14

Dai che bello! (: sono sta felice per Allison :) se lo merita! Tortura dovrebero sapere cosa sia l'amore e la felicità 'sentichi parla' ZITTA VOCINA DEL MENGA! >…<
Comunque non vedo l'ora del continuo!
ti prego avvisami quando continui! (; cosi non mi dimentico!
# Write. Me soon.
Deb

12/11/12, ore 15:27

Vuoi sapere cosa penso del capitolo?
'si' ( Ok rispongo al posto tu perchè non vedo l'ora di dirtelo v.v)
E' stu- stu- stupenddooolooo. :) lol

Penso che peròtu ci stia nascondendo qualcosa riguardo a Zayn.. MM,MM.
Pensavo questo perchè nell'introduzione, il primo capitolo c'è scritto CINQUE RAGAZZI MI ROVINANO L'ESISTENZA , o qualcosa del genere, ma comunque i ragazzi sono cinque.
CHI SONO GLI ALTRI DUE? EH? * Punta la lampadina di quarto grado*

ora scappo. :)
# Write me soon
Deb.

12/11/12, ore 12:57

ok decisamente mi piace! si si
finalmente un fan fiction dove non ci sia Zayn stronzo e Harry dolce.
Finalmente le parti si sono invertite !
Alehh ohhh

Perfetto ora continuo a leggere :)
P.S. Ti piacerebbe passare dalla mia FF?
:) Grazie se lo fai, altrimenti non importa :(

Baci
DEB

12/11/12, ore 12:50

MI PIACE COME INTRODUZIONE, MI HA SUBITO COLPITO.
NEL BEL MEZZO DI UNA MATTINATA MI IMBATTEI NELLA NOIA.
DECISI DI CERCARE UNA FAN FICTION CHE MI AIUTASSE A SCONFIGGERLA.
CE LA FAREMO?

PENSO DI SI PERCE SOLO COME INIZIO MI PIACE V.V

BENE ORA CONTINUO A LEGGERE.
SCUSA PER IL ROMPIMENTO DI PALLE (?)

#Write me soon.
Deb