Atsui
di KayaBKJR_

21/11/12, ore 18:07

La cattiva che seduce il poveretto di turno....beh la mia immaginazione è andata ben oltre,e ho detto tutto (capiscimi x°°),ma ammetto di aver avuto paura e.e Comunque a me è piaciuto,sembra un cuccioletto quando si raggomitola per ripararsi dal freddo,che dici nel prossimo capitolo vedrò un po' di azione? :3 Continua sempre così tesoro <3 Un bacio :*

21/11/12, ore 17:42

E finalmente ho letto il primo capitolo! *_* E' bellissimo,complimenti.Mi è piaciuta tantissimo la riflessione di Atsui e il significato del suo nome,la sua personalità...tutto *_* Mi piace tanto come scrivi e sperodi poterti aiutare con il prossimo capitolo,per qualsiasi cosa puoi contare su di me <3 Un bacio,e continua così che stai andando bene xD
Kira.

01/11/12, ore 18:08

Tesoro <3 grazie per avermi citata *^* come sempre conta su di me per qualunque cosa! Riguardo la storia... bhe direi che fin qui sapevo già tuttoxD ma leggerlo è tutta un‘ altra cosa *^* mi piace tanto la riflessione di Atsui riguardo al suo nome rispetto al suo carattere! È proprio comee l‘eri immaginata! Brava Hime <3 ottimo lavoro! Non vedo l‘ora di leggere la continuazione! Buon lavoro <3