The Cuddly Beast
di Irishkoala

10/11/12, ore 19:13

Nonostante le mie brutte (e pochissime) recensioni vorrei scrivere che questa piccola storia è una vera chicchetta di questi adorabili mini-avengers, non dimenticando ovviamente il piccolo Loki…
Assolutamente carino il fatto che si litighino (anche) per dei peluches, Thor che vuole il suo animale coccoloso, Tony un po’ bastian contrario e Loki giustamente il più tranquillo e cuccioloso. Anch’io vorrei un bambino così ; )
Ironico quando Fury entra e dice che non devono fare macello appena spegne la luce e chiude la porta, quindi ho immaginato questi bambini come bambini comuni e non come gli avengers del film. Ho scritto una frase senza senso.
E le punizioni? Niente addestramento di volo, guarda caso per il mini-iron man e Stevie.
Ho voluto scrivere qualcosa per dirti che questa storia è davvero davvero carina e proprio settimane fa mi chiedevo come mai non scrivevi una seconda storia su questi nostri piccoli eroi, con sempre Loki compreso! Mi farebbe piacere leggerne di altre, ciao!

08/11/12, ore 17:09

Ciao.
Questa fanfiction è davvero carina e scritta bene, inoltre l'idea è davvero bella (mentre la leggevo continuavo a pensare "Oh, che carini")
Loki, secondo me, però, è un po' troppo calmo ed è strano che Nat non abbia proferito parola, di solito è Barton quello che sta sempre zitto, però, comunque, la mia recensione è positiva.
Baci
Vallellata