L'amore che non ti ho detto
di Lady_Loire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/15, ore 16:08

Eeee come finisce?! Non puo finire cosi....selena e tatsuya??! Che fanno...

24/08/14, ore 02:14

Sì, vai Tetsu! *inizia a ballare e ripone le pentole*
Leon, sapevo che avresti fatto la scelta giusta! *saltella ovunque* ma un matrimonio tra i due? xD okay, okay, mi accontento di vederli fare i bravi zietti u.u tanto Katy li adorerà a prescindere eheheh *m* anche io adorerei due zii del genere! <3
Will si è salvato dall'essere ucciso da me, è un fatto positivo ahahah
comunque io amo questa storia! *ama alla follia Leon, ma era risaputo da tempo* quindi a quando un seguito? Esatto, non mi rassegno al fatto che sia finita xD non lo farò mai!

Baci Marty <3

24/08/14, ore 02:04

Entrambi peccatori, entrambi con un profondo segreto.
Questa volta non voleranno insulti, mi sa; per una volta entrambi potranno vivere questa agonia insieme.
Se Will fa ancora del male a Leon-sama ci penso con la mia padella io e organizzo il matrimonio con Tetsu! +_+
Insomma, Leon si merita finalmente di essere felice dopo tutti questi anni passati a essere ciò che non è mai stato, ciò per cui è stato additato, etichettato e insultato dalla persona che ha amato più di tutte.
Il castano ora si merita l'amore! Che sia con Will o con Tetsu non importa ( xD okay, non è vero ormai patteggio per Tesuya, ma l'importante è il risultato u.u ).

24/08/14, ore 01:53

Io promuovo Tstuya a ragazzo e idolo dell'anno! *-*
Un bel pugno Will se lo è meritato! ( xD anche trecentosessanta cinque veramente, ma dettagli! )
E Will che ama Selena? Certo, come no... sogna il ragazzo u.u
Il mio dolce Leon-sama regna su tutti! Sarà lui a vincere xD ma spero scegliendo Tetsu *m* andiamo, il giapponese è perfetto! xD chi accetterebbe di fare da ruota da scorta e indosserebbe una maglietta del genere per un ragazzo se non uno che è davvero serio e perfetto?
*ormai è innamorata di Tetsu-kun* xD

24/08/14, ore 00:33

Vai Tetsu! U.U ormai faccio il tifo più per lui che per mister ghiacciolo.
Andiamo will non ha diritto di essere arrabbiato! E' lui quello che ha mollato il dolce Leon-sama! T.T
E la sanità mentale la faccio ritornare loro io xD mi basta una padella! ahahahah
*sbatte le ciglia a Will nascondendo l'arma pronta all'uso* <3

23/08/14, ore 23:54

Okay, Tetsuya mi piace *m* kyaaaa lo ha chiamato "Leon-sama" e "principessa" lui sì, che sa come trattare Leon u.u altro che freddo-ghiacciolo-io-non-provo-nulla-per-Leon-ma-ci-muoio-dietro-ogni-giorno-William!
Mi sa che Will dovrà decidersi ora; il suo caro amico è un rivale molto pericoloso xD
Vai Leon-sama <3 <3

23/08/14, ore 23:44

Guarda un po' chi torna? xD
No, non sono morta e ora mi leggo tutto tutto! u_u
Will, molla la ragazza e vai dal tuo languido Leon! T_T insomma, vi state distruggendo entrambi! Fate qualcosa!
Voglio il mio Leon felice!
*abbraccia Leon*

09/05/14, ore 17:15

Giustamente dopo aver scritto la recensione invece di pubblicarla sbagliando la cancello! :D
Però non posso non lasciare un commento alla storia. Diversissima da quella che ho letto precedentemente (un amore al profumo di inchiostro) più profonda e anche struggente da un lato, quest'odio amore che sfocia fra i protagonisti che si sviluppa fra il presente e i flashback, un amore immaturo che si evolve in odio, sopportazione sino a maturare e diventare amicizia. Insomma è sempre bello delle storie concise, scritte bene e coinvolgenti. Senza tralasciare i significati che ognuno attribuisce, il bello della lettura è l'interpretazione personale. Poi è sempre bello poter parlare direttamente con l'autore e poter dire la propria opinione. Tornando alla storia dicevo di trovarla diversa come il protagonista, nella prima storia dove appare mi ero fatta una prima impressione diversa, pensavo ci fosse di più ma ovviamente non era lui il protagonista della storia e da un lato meglio così, se no sarebbe diventata un long fiction e penso si sarebbe un po' perso il fascino e tutto si sarebbe complicato nel combinare troppe storie in una. Sono rimasta sorpresa dal finale, ovviamente positivamente, mi sarei aspettata il solito lieto fine, sempre gradito eh! ma ho apprezzato di più la tua scelta, rende il tutto più significativo. Lo so l'ho ripetuto troppe volte^^ Avevo intuito che le storie erano tutte intrecciate, bello comunque apprendere altri dettagli sulla coppia Giò|Milo da un altro punto di vista :) sapevo che non mi sarei liberata presto di loro^^

08/05/14, ore 21:51

O MIO DIO **
Mi sono mangiata questa storia dall'inizio alla fine. Ho atteso gli aggiornamenti come un bambino attende che la madre gli dia le caramelle tanto desiderate.
E cavolo, ne è valsa la pena.
Mi piace il tuo modo di scrivere, così semplice e chiaro. E in più la storia in se è fantastica. Sono contenta perchè il finale mi è piaciuto moltissimo. Hai fatto bene a farlo finire così, l'unico modo per averli tutti felici e contenti. Diciamo che, in un certo senso, me lo aspettavo un finale così, ma sei riuscita a renderlo anche più bello del previsto.
Brava Brava Brava!

Un bacio ;)

07/05/14, ore 23:26

La conclusione mi ha un pò lasciata così : insomma spiazzata. Non credevo finisse così, ma vebbè ahha xD

07/05/14, ore 22:45

Oh William..che acidone innamorato che sei..
Gli adoro, ormai è certo ! Davvero brava :)

07/05/14, ore 22:36

Ahh *-* Lo sapevo muahahha xD
Che bello, ora vado a leggere il prossimo :)

07/05/14, ore 22:31

Immagino già chi sia quel ragazzo.. e spero tanto di non sbagliarmi !
Complimenti davvero bello il capitolo :)

07/05/14, ore 22:24

Molto carino come primo capitolo :) La figura di Leon mi intriga parecchio ! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .

07/05/14, ore 22:01

una storia bellissima, vera e commovente. Davvero ben scritta. Io al solito arrivo alla fine e meno male, me la sono gustata in un boccone. A presto mi auguro e non preoccuparti... per uno perso, cento sono alle porte. Grazie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]