McGustin is on...the sofa.
di PrettyFrigginCool

08/12/12, ore 18:23

La Betta che mi sta facendo shippare la McGustin, bah chi lo avrebbe mai detto c':
Comunque bel lavoro, anche se sarei curiosa di vedere Kevin alle prese con Little Parker/shampoo/schiuma/acqua/vestiti bagnanti e soprattutto GRANT mlmlmlmlml
Adesso aspetto le altre, quindi al lavoroo (:

05/12/12, ore 17:41

letta anche questaaaa
*-* bah
mai pensato a questi due e ora li shippo
hahahah <3

10/11/12, ore 16:14

Oddio ahahah
ok ora ho capito cosa intendevi con ff demenziali, anche se ne ho lette di peggio, direi più che è una fanfiction... particolare LOL e boh ho riso come una scema nella prima parte così a random lol
poi MCGUSTIN IS ON, BITCHES!
Loro sono l'amore awww anche se li shippo più come brOTP che come coppia in sé però sono bbbelliiii e Kevin mi fa ridere ahaha tipo, Kevin è me. Kevin è la voce di tutte le fans di Grant proprio ahahahah e poi chi saprebbe resistere al sedere del nostro Grant? Cioè, suvvia Grant, pff. u_u
Poi Grant è descritto perfettamente, se non lo conoscessi sarei riuscita ad immaginarmelo con le tue descrizioni, cani cani cani, GIANTS! Ma non dimentichiamoci il basket, il suo secondo grande amore!

Era simpatico, spontaneo, intelligente, dotato di un talento incredibile; ma aveva anche la capacità di non montarsi la testa e rimanere con i piedi per terra, con il suo solito sorriso che lo caratterizzava e che lo faceva amare dalle persone. Anche se alcuni, per via del personaggio che interpretava in Glee, l'avevano offeso pesantemente, lui non ci aveva fatto caso: era andato avanti per la sua strada, imperterrito. Grant aveva molta voglia di emergere, di riscattarsi, di far vedere che non era solo Sebastian, ma che era capace di fare molto altro.

Descrizione perfetta. Perfezione everywhere.

Penso di averlo già detto ma loro sono bellissimi aw sono proprio l'amore. Mawaw
E tu sei molto brava a scrivere! yay!

Boh fine, posso ritirarmi nelle mie stanze.

Pitch

04/11/12, ore 18:31

Ma salve, mio amato leprechaun!
Allora, premetto che nemmeno a me piacciono i McGustin, perché personalmente preferisco Gustin and Colfer furrrevah. \o/
Comunque sia, questa OS è molto dolce e divertente, sul serio! È fluffosa, e non lo dico mai dei McGustin. *scappa
Mi piace tanto il tuo stile, è molto particolare e c'è quel qualcosa che mi ricorda te. (?) Va bene, ho detto una frase con assolutamente nessun senso, ma va bene, tanto non dico mai una frase sensata. :) Spero che continuerai a scrivere, magari in futuro pensa anche a scrivere una FF Long!
Ciao cara. <3

02/11/12, ore 02:02

Inizio dicendoti che non sono una fan della Mcgustin e che sinceramente quel tweet non l'avevo letto (li riguardo e riguardo tutti sempre è quello mi è sfuggito cazzeruola) ma con la magia delle ff (?) stai riuscendo a farmi innamorare di questi 2 stupendi come coppia! Una delle parti che mi è piaciuta di più è stata quando Kevin guarda o meglio fissa il fondoschiena di Gustin perché ammettiamolo il suo fondoschiena non è niente male! Comunque la ff mi è piaciuta tanto e anche te sei molta brava a scrivere! xloveglee

01/11/12, ore 21:10

Allora, premetto che ti amo come si amano questi due perciò sarò poco obiettiva! Innanzitutto amo la McGustin, ho sempre creduto ci fosse del tenero tra loro, e beh tu semplicemente mi hai reso le idee "più chiare" mettiamola così! ;) Sinceramente è la prima FF sulla McGustin che leggo, però l'ho amata e penso sarà la mia preferita 4èvèr&èvèr! Hìhìhìhì <3 (spazio bimbaminchia on) Tu sei bravissima a scrivere, e su questo nulla ci piove, perciò leggere le tue FF è un piacere! :3 quando hai voglia mandarmi i link delle altre che me le leggo tutte :) Love ya babe P.s. Vero che farai qualcosa sulla Jrant (sai com'è, vorrei esserci anche io ogni tanto ahahahaha) McGustin is on... The sofa è un titolo bellissimo e questa FF, come ho già ribadito, mi è McGustata ❤❤❤

01/11/12, ore 19:12

Okay non odiarmi se non sapevo neanche che scrivessi ff ma non sei una di quelle che dice 'leggete e recensite okey? sbrigatevi' (?)

Ora però lo so quindi ti recensisco (madaaaaai) anche se sono una merda pure a ascivere recensioni :)

Alloooooora precisiamo che io non shippo la McGustin e che non avrei mai letto una ff che li riguardasse, ma siccome ti amo tanto l'ho fatto, e adesso non me ne sono pentita. Certo ora non puoi pretendere che siaa la mia ship preferita (ISANT IS SO ON) ma almeno non me l'hai fatta odiare lol

Grant l'hai descritto benissimo, e Kavin, beh lui è l'amore, ma nessuno potrebbe resistere al fondoschiena del nostro gustin, no?

Mi chiedo solo cosa direbbero se leggessero questa ff visto che da quando haitwittatoloro la fan-art McGustin ormai si shippano da soli ahahahahah

Mi ritiro e la smetto di dire stronzate,
ella

01/11/12, ore 19:08

Allora, che tu stai male lo abbiamo già appurato più di una volta ma qui sfioriamo i limiti della tua sanità mentale eh! E io che pensavo di aver conosciuto una ragazzina minimamente normale. Bah, speravo in qualche sclero ogni tanto ma tu sei da manicomio Betta.
Betta diminutivo di Benedetta e non di Elisabetta.
Che poi a me non me lo avevi detto ad ero convinta che tu ti chiamassi Elisabetta. L'ho scoperto quando ti ho presentato Ella su Twitter e lo hai scritto a lei. Cioè, ti pare normale che io scopra le cose così? Cioè, no.
Okay, sto divagando decisamente troppo.
Insomma, sta cosa è degna di te. CON DECISAMENTE TROPPA POCA SANITA' MENTALE.
E quindi tu mi staresti dicendo che Kevin è il passivo della coppia? Ma tu stai male! Grant passivello! Al massimo massimo massimisso versatili ma neanche più di tanto. Grant è troppo puccioso e coccoloso per essere sempre attivo. No no, lui è il ragazzino passivello.
E beh, Smooth Criminal ci ha fatto shippare da morire GustVera ma McGustin is too much on quindi niente.
Ora dovresti fare un'altra shot in qui Grant ricatta Kevin con il sesso a lavare pure Jett e fargli foto ai piedi da mettere su Twitter. Tanto ai limiti del ridicolo ci siamo già, no?  Ahahahahahahaha, ti amooooo.
Insomma, Avatar dura tre ore? Non me lo ricordavo così lungo. Bah, sarò scema io.
E se Grant non stesse con Special Key e fosse etero allora amerebbe me, chiaro?! Brutta zoccolona che non sei altro.
Okay, penso di aver sproloquiato abbastanza. Forse troppo. Forse boh.
Penso che mi dileguerò adesso...
*fugge*

01/11/12, ore 18:27

Ti prego fammi amare Kevin per la frase "Grant, hai di nuovo mangiato i croccantini di Little Parker? Lo sai che ti fanno male.". Sto malissimo AHAHAH
Dianna e Naya che sfasano per la McGustin sono l'amore, cioè sembrano me che sfaso per la McGustin nei momenti più bui LOL
Mi fa piacere non essere l'unica a pensare che nei cervello di Grant ci siano solo cani e Giants, quindi... Kevin, ti capisco, vuoi essere abbracciato? *patta*
"[...] solo Grant vestito con la sua maglietta dei Giants preferita, i capelli scompigliati e un sorriso disarmante, in piedi vicino a un tavolo apparecchiato elegantemente." ORA, PLEASE, PARLIAMONE. Nella mia mente adesso c'è un Grant che ha preparato la cena a Kevin. (che poi, parlando da McGustin shipper a rating rosso, io sono consapevole che Grant si sia impegnato nella preparazione di quella cena solo per avere il McHale tutto per sè sotto le coperte, deheheheh)
La "litigata" sul fondoschiena di Grant = Kevin versione tredicenne con gli ormoni decisamente fuori controllo. (let me love you, tra l'altro, perchè Kevin versione tredicenne è la cosa più pucciosa che ci sia. Se poi è tredicenne per il fondoschiena di Gr- BASTA ANTONIA, DATTI UN CONTEGNO.)
No ehi, perchè dovrei darmi un contegno? Non sono mica io che ho detto a Grant ""Figliolo, se proprio insisti, verrò. Programmi per il dopocena?"" PROGRAMMI . PER . IL . DOPOCENA .
Perchè si shippano così spudoratamente? Maddai LOL
Loro due che si baciano pucciosi = tante coccole e tanti bacini per loro <3 (e anche per te, Betta, che hai scritto uu)
Niente, la mia recensione non può neanche chiamarsi tale, sono solo pensieri di una McGustin shipper esaltata, quindi la chiudo qui.
Bellissima, ccccccccccomplimenti!

Anto

01/11/12, ore 18:14

Ciaaaao.
Nonostante ti abbia già recensito ampiamente questa shot in privato, lo faccio anche qui perché non esiste che non recensisca la mia Betta (diminutivo di Benedetta, non di Elisabetta!) u.u
Ho avuto l'onore di leggere questa shot tanto bella e fluffosa in anteprima assoluta, e betarti è stato un piacere, spero ci sia occasione di rifarlo in futuro <3
Anche se, devo dire, ho dovuto aggiustare davvero poco perché per essere una delle tue prime FF scrivi molto bene, sia nei contenuti che nella forma.
Poi McGustin è l'amore e questo lo sappiamo tutti, i loro tweet parlano da soli, su... Ma Kevin che gli fissa il sedere? E Grant che lo chiama Passivello? Ahahah! Poi quando si baciano, troppo love! kshfk
Mi sono piaciute anche Naya e Dianna, anche se hanno fatto una breve comparsa :)
Beh, spero che continuerai a pubblicare (tanto ti costringerei anche se non volessi u.u) e che questo sia solo l'inizio di una grande carriera letteraria! LOL
Oook, fuori diluvia e io torno allegramente - ma anche no - a fare greco.

Love ya <3