Legend
di _Nobody_

23/07/13, ore 15:55

Ciao, sono sassu ^^
Ho trovato la tua ff girovagando nel genere Pokémon e, vedendo l'introduzione, mi č venuta voglia di leggerla.
In genere amo le descrizioni cosě curate e le catture cosě... semplici, ma questa non mi convince troppo, forse perchč non vedo questo legame tra i due, forse con una descrixzione del passato della ragazza andrebbe meglio, non so.
Mi č perň piaciuto il fatto che hai tenuto nascosto il Pokémon fino alla fine; io inizialmente pensavo parlassi di Articuno xD
Proseguo la lettura, spero di trovare altre descrizioni del genere, magari su Pokémon che preferisco xD
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 03:56 pm)

27/03/13, ore 20:00

bellisssimaaa,adoro palkia č la mia preferita,anche se non la vedo tanto nel testo...vabbň,rileggerň meglio,vado subito a leggere gli altri capitoli
spero ce ne sia uno di dialga

03/03/13, ore 21:59

Ciao, anzi... Forse č meglio dire buonasera.
Mi presento! Mi chiamo BluePhantomhive, ma puoi chiamarmi Blue o con un altro nick, se vuoi XD
E insieme a me c'č il mio Dialga, compagno di avventura e di recensione.
Dialga: Wow... Mi hai presentato o.o
Io: Che c'č? Non te lo aspettavi?
Dialga: A essere sincero... No.
Io: Ebbene... Invece l'ho fatto XD
Allora... Ho scoperto la tua storia un pň di tempo fa (essendo una fanatica di Pokemon Leggendari non potevo fare a meno di notarla XD) e devo dire che mi č sempre piaciuta, ma solo ora trovo il tempo di recensire...
Sorry ^^''
Ok... Iniziamo la recensione. La descrizione dei sentimenti dell'allenatrice sono perfetti! Mi sono sentita Alissa!
E il legame con Palkia.... Mi ha ricordato il legame che ho io con Dialga.
Dialga: Io non credo proprio.
Io: Giusto... E poi Palkia č la tua cara mogliettina :3
Dialga: Non č vero °//////°
Palkia: Ah, no?!
Ahahahaha! Non farci caso XD
Comunque una fic magnifica!
Ora continuo a recensire!
Alla prossima :3
Simmetrical Kiss
Blue-Chan

09/11/12, ore 16:57

Ciao Nobody!
Scusa se torno a recensire le tue storie solo ora ma sai, io ho sempre una buona scusa per starmene a poltrire XD
Beh, che dire?
Come al solito il tuo stile di narrazione mi affascina e spero continuerai.
Palkia come pokémon mi č sempre piaciuto, e poi il fatto che controlla lo spazio e Dialga il tempo… pazzesco!
Recensirň il capitolo due appena posso :)
Alla prossima

Crys

02/11/12, ore 13:47

Pff... sč, come no.
E ora Palkia si lascia catturare da una bambina che ha cominciato la sua avventura da, facciamo, dieci settimane, con una POKEBALL?
Ti ricordo che Red ha dovuto usare la Master Ball quando aveva ormai otto medaglie, ben piů di dieci settimane :)
Quindi la tua trovata, secondo me, rasenta il ridicolo.
Ma bel capitolo, a parte quello.