Un eroe diverso
di Igvonain_Z

07/11/12, ore 22:04

Oh mamma questa one-shot fa piangere. E' un misto di emozioni che non saprei nemmeno descrivere, già nella prima parte vedere quest' uomo che si sacrifica per i suoi uomini gli fa onore, ma vedere che si arruola nell' esercito per non morire da bugiardo ma da da eroe è una scena talmente forte da far commuovere il ghiaccio. Lasciare la tua famiglia, non deve essere facile, anche con la convinzione di non potercie essere per sempre. Sei veramente bravo fattelo dire, hai un talento innato, senti se mi vuoi aggiungere su fb io sono GiovetheStrange fanfiction, spero di leggere presto qualcos' altro di tuo. Alla prossima, GioveTheStrange.

01/11/12, ore 17:45

Bella Brò!(:
Allora, premetto che io questa storia l'avevo già letta, e devo dire che è scritta benissimo.
Poi, non c'è niente da dire, se non che come l'altra volta mi hai fatto commuovere, e sei riuscito a scrivere una cosa meravigliosa.
Infine, se non me la smetti di dire che scrivi 'orrori' io vengo lì a S.Marino, mi armo di tutone (non so come si chiama, lol) da rugby e ti picchio, ok?
Sinceramente non so quanti ragazzi riescano a fare cose simili, cioè a far piangere o ridere una persona attraverso un computer e delle parole, ma so che tu sai farlo, e devi rendertene conto.
Ah, un ultima cosa: Non voglio spoilerare, ma ti ricordi la storia dell'androide? Elisabetta, può essere? Si?
Ok, posta anche quella, perchè è semplicemente meravigliosa <3
Continua a scrivere, o ti pesto, anche se fai rugby. Bien? Ok.
Ci si sente,
Mau.