I'm in love with you
di wallsofart

03/11/12, ore 19:26

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__*
Oddio avevo dimenticato di recensire *si mette in un angolino e si picchia da sola*
Una storia super mega bellissima. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e a dir la verità mi era mancato tantissimo leggere qualcosa scritto dalle tue manine e dalla tua testolina XD
Poi l'hai dedicata alla nostra best friends...come posso non amarti?!
Sara è fortunata sia nella storia che nella realtà ad avere un'amica come te ;)
La storia mi è piaciuta e moltissimo....come tutto quello che scrivi!
Aspetto qualcos'altro che scrivi ;)
Ora mi dileguo ;)
Baci Camy <3

01/11/12, ore 20:59

è una One shot stupenda, sei bravissima e scrivi molto bene, se non ti rompo passeresti da me a leggere le mie due storie, i passi dell'amore e i have love/hate for him.... sono tutte e due su Liam, e mi farebbe davvero piacere sapere il tuo parere... spero tu passi, e ancora complimenti per la tua storia ciaooo

01/11/12, ore 19:29

Oh.mio.dio!!
È la OS più bella che io abbia mai letto in vita mia! È stupenda, magnifica, bellissima.. Non so neanche come descriverla.. Non ci sono parole, devono ancora inventare l'aggettivo adatto per descriverla ♥
Non ho parole.. È davvero gkfidnimdkd!
Spero tu ne scriva altre perchè io le voglio leggere! Sono sicura.che se scriverai una ff diventerà una delle più recensite tra quelle di Efp:)
Davvero complimenti!:)
Non so più che dire.. Mi hai sconvolta:D
Sono stati così dolci.. Dio che cariniii*__*
Bravissimaaaa ♥
Baci:3 Swaggie1D

01/11/12, ore 18:49

*piange in silenzio per non farmi sentire al telefono* Ti amo *O* è la cosa più dolciosa che abbia mai letto e il fatto che tu l'abbia scritta pensando a me e Liam è ancora più asfghjkl ** grazie piccola!

"Non importava mai quello che si dicevano. Si insultavano anche,ma sapevano che c'era qualcosa che le legava e,anche se sono molto orgogliose tutte e due,si chiedevano scusa a vicenda e sorvolavano sulla cosa. Sara senza Liz non sarebbe stata nessuno,lo stesso valeva per Liz senza Sara. Loro si completavano e non sentivano il bisogno di avere un ragazzo" amo questa parte :')

01/11/12, ore 18:21

Cioè ma tu scrivi ujfheliufhnuiefhniuefhrghrliufhuirfhurih Sono invidiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
POI BHE SARA TI SEI DATA DA FAREEEEE
STO MALE AIUTATEMIIIII AHAHAHAHAHAHHAAHA