Promised.
di Proudofcarrots

04/11/12, ore 22:03

Dila se scrivi un'altra volta che quello che scrivi č brutto GIURO CHE TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!.....E' stupenda....č stratenera =3 .....sei la mia scrittrice preferita e questo lo sai ma ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo ti adoro sempre di pių .....sei bravissima e devi credere di pių in te stessa!!!!!!!! =D ti voglio un mondo di bene come sempre =D

01/11/12, ore 18:34

Ma che cosa dici non è ''bruttina'' , è bellissima ! la adoro i miei pezzi preferiti sono il primo quando sono piccoli e l'ultimo , solo che ci sono rimasta un po' maluccio perchè mia aspettavo un'altra daaa del duemilaepassa dove  descrivevi loro che si sposavano o con tanti bimbi in giro per casa... , vabbe così è troppo romantica è colpa della Disnay ...
xoxo Mells;

01/11/12, ore 18:29

Ma cosa dici bruttina, io l'ho trovata leggibile e carina! Il testo è scorrevole e non ho trovato particolari errori; forse solo nel primo flashback, in cui la madre si chiede come i due riescano ad essere più uniti, si dovrebbe usare 'fossero' al posto di 'siano', visto che il resto della fanfic è al passato. Non so se sia giusto, ma trovo che suoni meglio! :P
Per il resto, come ti ho già detto, è molto carina, Harry mi piace nell'ultimo Halloween in cui è un po' più 'intraprendente' ( :P ) e il bello della sua caratterizzazione in questa storia è che l'idiozia tipica dei quindici anni è assolutamente riconoscibile XD

Beh, dai complimenti! Spero di leggere altre tue fanfic!

F_