Per Ferra By Temari
di Temari

19/05/07, ore 13:27

ok vado a fare le reazioni degli altri!;)

18/05/07, ore 20:36

TEMMI-CHAAAAAAAAAAAAAAAN!!!, è...ç_ç...è...ç_ç... STUPENDA!!!!!!!!!!!, solo tu riesci a trasmettere le emozioni di Goku-chan così bene....cosa farei senza di te?,è davvero stupenda...ç_ç...me commossa e felice!, appena l'ho vista pubblicata mi è scesa una lacrimuccia..ç_ç.. TVTTTBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!! grazie grazie grazie, un bacione FERRA( ma potete anche chiamarami Dio, che è + corto ;)

Allegoria
18/05/07, ore 19:48

Pienamente daccordo con Dragon *_* voglio sapere come continuaaaaa >__< Bellissime entrambe le fic.. pleeeeasee continuateeee

17/05/07, ore 23:15

WOW, non immagini che effetto faccia leggere prima la fic di ferra e poi la tua!!! O_____O Goku che fugge così è insolito, eppure capisco bene anche le sue ragioni, però a questo punto sarebbe interessante vedere le reazioni dei suoi compagni di viaggio! In che modo loro gli diranno addio?! Lo lasceranno andare così, oppure faranno di tutto per riportarlo indietro nel loro gruppo?! Alla fine la libertà per Goku perderà di valore se non la potrà condividere con nessuno all'infuori di se stesso.... Comunque complimentoni ad entrambe, avete avuto una notevole sintonia nello scrivere queste due fiction!! ^___^ Brave, però ripeto, a questo punto sono curiosa di sapere come reagirebbe Sanzo! Becitos Gio! ^__-