::Your eyes.
di ehimonchele

07/11/12, ore 15:16

sai è da molto tempo che non sono su questo sito, ma tra i vari impegni che ancora mi impediscono di toccare il computer,
oltre a mia madre, sono ritornata e ho visto che le FF sono aumentate e anche di motlo. Ricordo che prima ce ne erano a stento 20
Comunque non sono qui per romperti con la storia della mia vita bensì per parlare della tua FF...
cioè del tuo prologo.
Dalla prima frase, e non sto scherzando, ho pensato " Questa ragazza è una scrittrice perfetta"
Riesci ad esprimere quello che provi con le le lettere, con dei semplici tastini della tastiera.
E non è cosa da tutti.
Ho letto Ff davvero pessime, solo alcune mi hanno davvero fatto innamorare (Mexicangirl che ora ha cambiato nome)
(Oh minchia sto ancora divagando)
Quindi ricapitolando:
1. Sei la perfezione
2. voglio che scrivi subito il primo capitolo
3. esegui il punto due
#muchlove

05/11/12, ore 16:32

Con questo prologo mi hai fatto diventare curiosa...Voglio sapere chi è come andrà a finire la Fan Fiction :)
Aspetteròdavvero con molta ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il quarto c:
Baci
All_over_again <3

03/11/12, ore 14:48

bello bello bello bello *s'incanta il disco* bello bello bello *oooh basta!!* ok.
Eccomi C: sono Elisea e come ti dicevo, sono passata ^.^ è un prologo bellissimo e sei bravissima a scrivere, quando ho iniziato io... beh...
Non è andata molto bene xD ad ogni modo anch'io ho scritto delle ff, la mia preferita è The Climb <3
Grazie della tua storia fantasticosa! xoxo Ely

02/11/12, ore 21:43

Il prologo mi ha incuriosita c;
Aspetto il primo capitolo :D