Only for you, my friend.
di Gonetoosoon

23/11/12, ore 19:03

ciaoooooooooo ^^ oh mamma ho in testa così tanto da scriverti che non so da dove iniziare !!! D:
allora...una cosa per volta...prima di tutto fantastica !!
sei riuscita a coinvolgermi in una maniera assoluta, mi sembrava di essere lì accanto a te mentre scrivevi questa lettera con la pioggia che batteva sui vetri.
Inoltre sei riuscita ad esprimere al meglio i tuoi sentimenti verso il tuo amico, facendomi capire quanto l'amiciazia possa essere importante!!
Nonostante a volte si "inciampi" nei così detti "amiconi" mi hai ricordato cosa vuol dire avere un vero amico.
Una persona che anche se completamente diversa da te, riescie a comprenderti forse come nessun'altro riesce a fare!!
Inoltre l'espediente della lettera l'ho molto amato!!
Anche io ne facevo e ne faccio tutt'ora uso !!
Sulla carta riesco meglio ad esprimermi, come se la mia anima prendesse possesso della mano che impugna la penna e voilà viene tutto fuori !!
Anche io come te non sempre consegno le lettere ai diretti interessati. Non ho ancora capito come mai a volte si e a volte no.
Penso che per me rimarra sempre un mistero :)
Continua a scrivere che il talento c'è si vede e si sente :)
A presto.
Chiara

07/11/12, ore 14:38

Complimenti, la trovo una storia molto profonda e commovente. Come potrebbe reagire il tuo ''amico'' se leggesse la storia e si riconoscesse? Forse la tua ''cara compagna di banco'' ha ragione... anche se in realtà vedendovi capirebbe che insieme state bene e siete veri amici!
Molto brava. Scrivi altre storie al più presto perché le tue mi piacciono particolarmente. :)
Un bacione.
martimartilove...