L'amore all'improvviso
di Miss Fayriteil

30/05/14, ore 00:11

Ciao! Come promesso, sono passata a dare un'occhiata! Devo dire che non è niente male, anche se si tratta solo del prologo...ci sono un paio di ripetizioni, una all'inizio e l'altra nell'ultimo terzo del capitolo, ma francamente non ricordo quali fossero le parole e non é troppo evidente. Ad ogni modo, per il resto è molto scorrevole e anche le sequenze descrittive sono ben bilanciate con quelle narrative (non esagerare con una o con l'altra è il mio problema più grande!)
Continuerò di sicuro nei prossimi giorni, sono sicura che non mi deluderà (e che non mi deluderai!), a presto!

08/11/12, ore 20:54

Povera Ali, proprio non se lo merita un * pensa alla parolaccia peggiore che le venga in mente e poi ci ripensa su perché probailmente é inopportuno scriverla, optando per una più lieve * é un idiota smidollato, vigliacco, infantile, fedifrago, perciò pensandoci bene, forse non si é persa proprio un bel niente!
Meno male che ci sono Fay e Grey' s Anatomy, anche se riguardo al "Ho bisogno di vedere che da qualche parte a Seattle possono esistere delle coppie felici", avrei qualche dubbio vedendo le ultime puntate trasmesse...
COmunque la tua storia mi sembra molto interessante e la seguirò sicuramente con molto piacere,perché credo che Ali, come protagonista, ha davvero ottime potenzialità per essere l' eroina moderna del tuo romanzo.
Ora vado a leggere il secondo capitolo perché mi hai incuriosita parecchio.
Un abbraccio
Luisa