Demon obsessed with a girl
di Hanami_in fiore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/13, ore 12:41

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ieri perchè la trama mi affascinava. In ogni caso, la storia e carina. Un po' scontata ma carina.
E' il lessico che va assolutamente modificato. Le descrizioni sono da elementare e vanno approfondite. Poi ci sono errori proprio abominevoli. Ma dove hai mai sentito dire All'ospecchio? E all'ora? Per non parlare di schopping! Ti consiglio di esercitarti di più e anche di studiare la grammatica, ho messo la bandierina neutra perche non mi sentivo di darti la critica.

Questa recensione è costruttiva, non serve ad insultare.
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 11:02 am)

01/04/13, ore 19:41

Li ho letti tutti in una botta e sono stupendi continua al più presto xx

01/04/13, ore 19:11

Ehy! Rieccomi!

Ohw, è tutto finito... è triste saperlo ç.ç

Penso che la fine sia molto commovente, sono felice del fatto che Jack sia volato in cielo e diventato un angelo... insomma, se lo merita, è un ragazzo fantastico, rvfjdj.
Courtney mi ha fatta molta pena, e praticamente avevo gli occhi lucidi nel momento della foto, che tristezza.
Tuttavia, spero tanto che alla fine i due si siano incontrati di nuovo, in cielo, e da una parte penso proprio di sì, awww.

Beh, il mio lavoro da recensitrice della storia è finito, ed è una delle poche volte che leggo un'intera storia e la recensisco per intero, efdjcxj.

Fra xxx

04/02/13, ore 21:10

Ciao:) ho cominciato questa storia perchè dalla descrizione mi è sembrata molto interessante! E mi piace molto questo primo capitolo..continuo a leggere gli altri immediatamente!
Ti andrebbe di passare a leggere la mia storia? Ha solamente due capitoli e si legge in fretta, mi piacerebbe avere un tuo parere. A presto!

01/02/13, ore 16:25

Nooooo devo sapere come continua!! Non puoimlasciarmi così a rodermi dalla curiosità! L'idea del duello è fantastica, spero solo che tu non sia amante delle storie dal fine tragico! Io sono sempre stata per l'happy ending anche se qualcosa mi dice che anche se dovesse vincere Jack, Lucifero non se ne starebbe con lemmani in mano.... Al prossimo capitolo! :)

01/02/13, ore 13:07

Ehy! Finalmente leggo il seguito, ero curiosissima... non vedo l'ora di vedere come finirà la storia. E' tremendamente originale, ed ovviamente fantastica.

Come capitolo mi piace molto. Bellissima l'idea del riscaldamento per sciogliere le catene, hai fantasia, ragazza! xD
Per quanto riguarda il duello non so proprio ipotizzare cosa succederà... da un lato spero vinca Jack, da un altro potrebbe essere troppo in stile "Winx"... boh, Jack e Lucifero mi ricordano i ragazzi delle winx che lottano con quelle altre, AHAHAHA, okay basta xD spero di non vedere niente di troppo simile a quel cartone perché ti ucciderei (?) poi ovvio che l'autrice sei tu e che confido in un finale tragico o a lieto fine (lo ammetto, preferisco il lieto fine u.u) ... quindi nient'altro, aspetto tantissimo il seguito, la curiosità che ho arriva alle stelle, se non oltre, lol

Ci sentiamo! :D

Fra xxx

21/01/13, ore 21:55

Ho letto ora tutti e 15 capitoli e la storia mi piace un sacco! Sará perché sono fanatica del soprannaturale, ma soprattutto tu scrivi da Dio! Lucifero é un bastardo, solo che l'hai descritto in un modo che ispira... Jack tutt'altra storia, lui me lo prenderei subito ;D Non so.. Aspetto con ansia un nuovo capitolo e bhé essendo studentessa so come ti senti e ti capisco, e se scrivi cosí ancor di piú, quindi continua cosí e penso sarai il mio nuovo idolo!

01/01/13, ore 13:19

E' anche vero che hai fatto ritardo, ma se torni con un capitolo simile tutti i giorni dove abbiamo aspettato sono stati più che utili!

E' uno dei capitoli più lunghi ed è stato un piacere leggerlo, voglio proprio sapere cosa succederà a Jack e Courtney ... quel Lucifero è proprio un bastardo. >.<

Beh, che dire, aspetto il seguito **
Ah, buon primo Gennaio, anche se non c'entra molto lol xD

31/12/12, ore 23:46

wow questo capitolo spacca davvero è bellissimo pero da come hai descritto lucifero anche io ci farei un pensierino ciò nonostante è un gran deficiente ( ed è pure poco definirlo cosi) però è anche molto furbo.BUON 2013 CHE IL NUOVO ANNO TI RISERVI TANTE NUOVE SORPRESE.

06/12/12, ore 14:30

Ehy!
Uh che bello, finalmente il nuovo capito... ero troppo curiosa di conoscere il seguito della storia... ed ora che si è aggiunto Lucifero e lo scrigno è diventata ancora più interessante. :)
Che dire, mi piace molto come capitolo... il povero Jack sta andando in crisi perché non vede Courtney tornare *o* voglio proprio vedere se la salverà e come ne usciranno :3

Aspetto il seguito, eh! Alla prossima! :)

12/11/12, ore 20:43

Ahahaha, tranquilla. Capita a tutti di dover studiare così tanto da non avere tempo per pubblicare un nuovo capitolo, io sopratutto. u.u

Torniamo al capitolo: Come sempre mi piace tanto tanto, questo anche più degli altri. E' scritto molto meglio, mi sembra, ed in ogni caso non manca la fantasia. Il viaggio diventa inquietante, e sono stra curiosa di sapere come Courtney ne uscirà. :)

A questo punto devo sparire, ti ricordo che aspetto l'amato seguito. ^^ Alla prossima! :DD

11/11/12, ore 08:35

Buondì! Eccomi qui di nuovo, pronta a leggere il capitolo nuovo come sempre. Ormai appena vedo che il numero dei capitoli è avanzato scappo subito a leggerlo xD

Da come avrai già capito, la storia è fantastica e mi piace moltissimo. Ed ormai sono innamorata anche io di Jack *-* un tipo così dolce non può non piacerti u.u

Il capitolo mi piace tanto, infatti aspetto il seguito e sono curiosissima di sapere come andrà il "viaggio" di Courtney dentro l'inferno :D al prossimo capitolo !

11/11/12, ore 00:26

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo

10/11/12, ore 19:27

Ci mancava solo Lucifero, maledetto.

Stranamente penso che ci sarà un tragico finale e che finirò per piangere come al solito ( eh sì, ho le lacrime abbastanza facili xD ) ... non trattarmi troppo male Courtney e Jack, eh? Altrimenti io senza loro come faccio? ormai mi ci sono affezzionata ç_ç xD

Dai scherzo, comunque è un capitolo bello come sempre... e la storia mi attira sempre più. *-* Aspetto il seguito! ^^ Ciao!

10/11/12, ore 19:17

Rieccomi! Mi aspettavo un capitolo molto più lungo, ma ci sarà il seguente a rifarmi gli occhi - spero! xD - in ogni caso, anche se breve, mi piace. :D

Mi mancava l'essere cattivo di Jack, ma non possiamo non ammettere che anche da dolce è fantastico come ragazzo! (anzi, demone ... meglio specificare xD). Sono curiosa di sapere cosa succederà, curiosissima più che altro. Quindi volo all'altro capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]