Beautiful
di shocolate02

17/05/07, ore 22:14

Meravigliosa *__* Fantastico Ron, veramente carinissimo!! Bravissima, la traduzione è ottima ;) Baciotti, alla prossima!

17/05/07, ore 21:32

Davvero molto bella: tenera, dolce, assolutamente perfetta nella caratterizzazione. Non so se gli altri hanno avuto il mio stesso problema, però io la vedo male... nel senso, ad ogni frase ci sono delle indicazioni, tipo: ... temo ci sia qualche problema con l'html, e ci tenevo a dirtelo perchè effettivamente è un po' difficile leggere la storia. Per il resto, ancora complimenti!*_*

PazzaWendy
17/05/07, ore 21:27

*_____________* Ooohhh...*____________* bellissimi! Ron è tenerissimo!

Kapoch
17/05/07, ore 21:10

dolcissima!!!!!Proprio romantica!!! brava! sbaglio o ho letto che nn è completa? bè se è così allora aspetto il prossimo capitolo! ;-)

karmygranger
17/05/07, ore 21:07

AWWWWW! *____________* Che romantici! E i pensieri di Ron osno proprio azzeccati! Complimenti. Unica pecca, aggiustate un pò l'html che rende difficoltosa la lettura. Baci kachan

17/05/07, ore 21:07

oh cielo ke amori!!!molto bella dawero! grazie di averla tradotta!!!ron è adorabile e hermione..è lei!! sono raffigurati come nei libri della rowling!!^^ mi piace dawero un sakko!!!

London
17/05/07, ore 21:04

PUCCIOSISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! che dolce ronnuccio bello!!! ha fatto proprio bene a dichiararsi cosi!!! bellissima la storia!!! complimenti per la traduzione!!! baci London